A me questa intervista di Parisi è piaciuta

A me questa intervista di Parisi è piaciuta
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel

insopportabile uno che dice che bersani dopo due mesi dovrebbe riaprire il congresso,mi sa che devono, per parisi, riaprire i manicomi,allucinante

Rispondo per punti:Ma se Vendola non ha concesso la Salva-Bari proprio perchè ha avuto paura di Emiliano,è diverso (purtroppo con complice Blasi e il pd regionale)
Vendola è stato colpito dal leaderismo e dal poltronismo,come il suo degno mentore Faustino,semplice.
Uno che ha un Partito da costruire,Sel,non va a fare il governatore di regione.E non venitemi a raccontare panzane come la primavera pugliese la puglia migliore e robe simili,Vendola ha puntato sulla Puglia per costruirsi una immagine di leader al riparo dell'incarico amministrativo (do you remember Veltroni?).
Anche perchè lo sappiamo tutti si che senza Vendola Sel è stra-morta più di oggi si ?
Zukov il Pd doveva soccombere pure alle Europee e cosi non è stato,tra l'altro viaggia verso quota 30% stabilmente(+o-) da quando c'è Bersani,segno che il popolo della sinistra,che non è quello del web o quello delle sezioni fantasma di Rifondazione comunista si è rotto le balle e vuole persone più concrete e un minimo serie (come lo erano i dirigenti del Pci,della serie : un Di Pietro con i suoi modi e metodi nel Pci sarebbe stato cacciato a calci in c@lo).
Io non credo che Bersani sia dio,anzi credo che stia rallentando troppo il discorso regionali e credo che puntare su Boccia sia un Errore con la E maiuscola,ma penso che giudicare cosi,come ha detto rediga,dopo pochissimo che sia già la fine del Pd mi sembra assurdo.Anche perchè in politica si vince e si perde,credete davvero di rifare 11 a 2 5 anni dopo,con una situazione totalmente cambiata ? Sciocchi è offensivo ?.
1) non inventiamo nomi... la salva-Bari è la salva-Emiliano. Bari si salva se Emiliano resta dov'è. Trovo la legge regionale, al di là di questa situazione, intelligente. Andrebbe applicata ovunque, e anzi allargata evitando che chi ha già ruoli politici di rilievo possa candidarsi da altra parte senza dare prima le dimissioni. Altrimenti altro che spazio a nuovi soggetti in politica, rimangono sempre i soliti capibastone.
2) uno che sta nel partito di baffino dovrebbe pensarci due volte prima di parlare di poltronari. Insomma se uno del PRC o di un partito minore siede su una sedia è poltronaro, uno del PD è invece un "fine politico"? Boccia se siederà A parte che le poltrone sono tutte vostre ora...
3) Concordo (ma per mio interesse rifondaroloche il doppio ruolo di portavoce e candidato di regione stona. Ma sicuramente gli si addice più quello di governatore che già ricopre. E lascia stare l'amministrazione Vendola, il PD avrebbe solo da imparare in tutte le altre regioni da Vendola, pur con gli errori commessi.
4) Stefano il PD viaggiava sul 30% quando Bersani non aveva ancora fatto nulla. Ora vediamo. Io prevedo un calo ulteriore, proprio grazie alle simpatiche manovre che state facendo per il primo appuntamento importante dell'era bersani. Ma leggi i commenti dei tuoi compagni piddini su questo forum? In politica si vince e si perde? A me sa che qui si perde e basta, anche quando si vince! Sciocchi è offensivo, ma non mi interessa.

Leggere QUI per delucidazioni sulla questione "generale" delle primarie.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

io mi sono rotto con la questione primarie dal momento che i piccoli non le vogliono perche'sanno di perderle e poi danno la colpa a noi se non vogliamo farle,ma che vadano a c......

Rediga stai impazzendo. Vorrei che il PD corresse da solo con l'UDC, e che tutti i "piccoli" lo mandassero a c...
Godrò della vostra scomparsa e della crisi dell'ennesimo vostro leader fra due mesi. Tanto ormai siete solo una palla al piede per l'IdV. :P

Zukov ma stiamo dando i numeri ? i compagni piddini di questo forum ? mi metto a ridere.
su questo forum non c'è l'opinione maggioritaria del Pd,c'è una ristrett(issim)a minoranza di mariniani che pensano di avere la ragione sempre e comunque,e se non sono mariniani sono anti-politici (come Ghiotti,che anzi è tutti e due).
il web è una cosa,la realtà elettorale è un'altra ed è che il popolo del Pd ha votato Bersani che va fatto lavorare.
Secondo ti ho già detto che voi pescetti piccoli di Rifondazione e dintorni siete sempre li a sperare nella debacle,nella tragedia,nella sconfitta,nell'apocalisse,mi fate ridere,non avete capito che non servite più a nulla da soli ? che rifondazione è roba vecchia e consunta ? che non siete manco presi in considerazione ? che perfino Vendola con meno voti di voi a livello nazionale,spadroneggia sul centro-sinistra e voi siete il nulla ?
Il bello è che tu credi che i tuoi dirigenti la pensano come te,ma scordatelo,Rifondazione peggio va il Pd peggio è,sgnifica meno assessori,meno consiglieri e quant'altro,a meno che non vi alleate direttamente con il PDL,sarebbe più corretto e ci guadagnate di più.
Godere della ecatombe di un partito con la quale però in ogni comune,provincia e regione dove si potrebbe vincere i proprio dirigenti cercano di accordarsi fino all'ultimo,mi sembra alquanto sciocco,che scusami se lo ritieni offensivo.

StefanoCompagno ha scritto:
Quando la smetterai di considerare la politica come scontro tra tifoserie rivali non sarà mai troppo tardi.…
Secondo ti ho già detto che voi pescetti piccoli di Rifondazione e dintorni
…
Corriamo da una fotografia in macchina.

Lo scontro tra tifoseria l'ha iniziato Zukov,invocando l'ecatombe del Pd,io se permetti difendo il mio partito.

CVD.
Corriamo da una fotografia in macchina.