democratico ha scritto:
Ma quale fattispecie, roberto!magari bisognerebbe conoscere un po' meglio la situazione nella fattispecie per giudicare non trovate?
comunque il PD è un partito di centro sinistra, non di sinistra è sempre bene ribardirlo, per comunisti settari e similia c'è rifondazione ee sinistra e libertà
Acclamano la chiusura di un centro di zingari e poi fanno accordi con Caltagirone.
Il partito del male relativo.
Questa tua concezione poi del centro-sinistra di blairiana memoria mi andrebbe bene se e solo se non si andasse troppo per il sottile tra zingari delinquenti e politici col vizietto delle relazioni mafiose/affaristiche.
Il blairismo non è altro che un modo meno austroungarico di affermare "a me il poter piace, e se posso stringo accordi pure con Belzebù pur di stare in carrozza".
Volete il liberalismo? Bene, applicatelo una santa volta nella vostra vita. Stabiliremo chi è un commie stalinista e chi è un liberale.
In tutta onestà, ti faccio la lista delle figure sociali che io ostracizzerei se fossi un dirigente:
1. i delinquenti, di qualunque fattispecie (qui sì!) siano
2. i frignoni
3. i mollaccioni i quali aspettano sempre Godot per tirarsi su le braghette
4. gli sbandieratori dei diritti sociali i quali non comprendo la differenza tra garanzia e meritocrazia
5. chi sperpera denaro pubblico
Questi 5 punti NON sono parte del programma di questo fantomatico partito di centro-sinistra.
As easy as it comes