Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64

Discussione: Un partito di sinistra

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re:Un partito di sinistra

democratico ha scritto:
    magari bisognerebbe conoscere un po' meglio la situazione nella fattispecie per giudicare non trovate?

comunque il PD è un partito di centro sinistra, non di sinistra è sempre bene ribardirlo, per comunisti settari e similia c'è rifondazione ee sinistra e libertà
    Ma quale fattispecie, roberto!

Acclamano la chiusura di un centro di zingari e poi fanno accordi con Caltagirone.

Il partito del male relativo.

Questa tua concezione poi del centro-sinistra di blairiana memoria mi andrebbe bene se e solo se non si andasse troppo per il sottile tra zingari delinquenti e politici col vizietto delle relazioni mafiose/affaristiche.
    Il blairismo non è altro che un modo meno austroungarico di affermare "a me il poter piace, e se posso stringo accordi pure con Belzebù pur di stare in carrozza".

Volete il liberalismo? Bene, applicatelo una santa volta nella vostra vita. Stabiliremo chi è un commie stalinista e chi è un liberale.

In tutta onestà, ti faccio la lista delle figure sociali che io ostracizzerei se fossi un dirigente:
    1. i delinquenti, di qualunque fattispecie (qui sì!) siano
    2. i frignoni
    3. i mollaccioni i quali aspettano sempre Godot per tirarsi su le braghette
    4. gli sbandieratori dei diritti sociali i quali non comprendo la differenza tra garanzia e meritocrazia
    5. chi sperpera denaro pubblico

Questi 5 punti NON sono parte del programma di questo fantomatico partito di centro-sinistra.
    As easy as it comes

Maria Di Donna Presidente
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

MarcoGhiotti ha scritto:
    Quando la Lega aveva il 4%, al PD gli zingari non interessavano.
    e a forza di non interessarsene la Lega non ha avuto più il 4%.
    Se poi metti sullo stesso piano la questione di regolamentare i campi nomadi,con la questione ebraica...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

infame ha scritto:
    MarcoGhiotti ha scritto:
    Quando la Lega aveva il 4%, al PD gli zingari non interessavano.
    e a forza di non interessarsene la Lega non ha avuto più il 4%.
    Se poi metti sullo stesso piano la questione di regolamentare i campi nomadi,con la questione ebraica...
    Guerre tra i poveri. Non mi interessano, perché so già come vanno a finire.

Non volete gli zingari perché vi rubano il cellulare acquistato a rate? Ottimo, nemmeno io. Non volete i delinquenti magrebini perché vi fregano il portafoglio con dentro un bancomat che segna rosso da qualche mese? Ottimo, nemmeno io.

Io però non voglio neanche i delinquenti italiani ed i politici mafiosi. Me li levi tu dalle balle? Se la risposta è no, non mi sei molto d'aiuto.

Non avere gli zingari però avere i politici mafiosi che legiferano è come tentare di curare un cancro con la preparazione H.

Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

MarcoGhiotti ha scritto:

Guerre tra i poveri. Non mi interessano, perché so già come vanno a finire.

Non volete gli zingari perché vi rubano il cellulare acquistato a rate? Ottimo, nemmeno io. Non volete i delinquenti magrebini perché vi fregano il portafoglio con dentro un bancomat che segna rosso da qualche mese? Ottimo, nemmeno io.

Io però non voglio neanche i delinquenti italiani ed i politici mafiosi. Me li levi tu dalle balle? Se la risposta è no, non mi sei molto d'aiuto.

Non avere gli zingari però avere i politici mafiosi che legiferano è come tentare di curare un cancro con la preparazione H.
    ho forse scritto che non voglio gli zingari e i magrebini?
    Se sì dimmelo,perché non me ne sono accorto.
    Occhio,perché essere confuso con chi non vuole gli immigrati mi fa girare di molto i maroni.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Danilo Emme ha scritto:
    MaRcO88 ha scritto:
    come al solito, il pd scimmiotta la destra su alcuni temi, in qualche parte d'italia.serve?non serve?io dico di no.
    le proposte devono esser alternative e credibili, oltre che effettivamente applicabili.
    lo sgombero serve a qualcosa?no, sposta un problema da un'altra parte.e inizia un circolo vizioso.
    una soluzione che non risolve il problema, ma che finge di farlo e genera solo odio, me lo aspetto appunto dalla destra.

regolarizzare i campi esistenti e non permettere che se ne instaurino altri.è un processo + lungo dello sgombero, forse non paga direttamente elettoralmente, ma almeno potrebbe funzionare nel medio-lungo periodo e non si speculerebbe sulla povera gente(sia quella dentro i campi, che quelli che vi abitano forzatamente a ridosso)
    non puoi regolarizzare un campo dove vivono 6.000 persone. e ce ne sono ....
    Vanno smantellati,diminuiti e censiti, uno per uno. Persona per persona. Non è permesso che esistano zone franche. Tutti devono essere riconoscibili e devono avere i documenti.

Chi non è in regola va espulso. Chi è in regola, cosi come ogni altro cittadino italiano e non, deve seguire le leggi esistenti per ottenere una casa.
    I rom non devono essere trattati diversamente semplicemente perche sono come gli altri.

smantellali,la gente intanto dove la metti?la sgomberi?mica serve..
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

MaRcO88 ha scritto:
    smantellali,la gente intanto dove la metti?la sgomberi?mica serve..
    vero anche questo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io sono stato a SAN NICOLA VARCO in Campania, a Eboli.
    A raccontare le condizioni in cui vivevano rabbrividisco.
    A vederle poi...
    Pensate che lì dentro vendevano la carne...tagliata e venduta su un tavolaccio...senza frigoriferi e con le mosche intorno.
    E fossero state solo mosche!
    Inoltre non vi erano bagni. Avevano una specie di latrina: un posto dove tutti andavano a fare i bisogni.
    Lì dentro la decenza umana era morta.
    Al di là di chi fossero coloro che vi abitavano, la decenza umana, le condizioni minime di dignità umana erano morte.
    Bisognava chiuderlo.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

democratico ha scritto:
    magari bisognerebbe conoscere un po' meglio la situazione nella fattispecie per giudicare non trovate?

comunque il PD è un partito di centro sinistra, non di sinistra è sempre bene ribardirlo, per comunisti settari e similia c'è rifondazione ee sinistra e libertà
    Ma chi sei Morando in incognito ? Perchè sei tale e quale.

va a finire che veramente ci vado da Sinistra e libertà.
    ma guarda te.

che poi,che giustificazione sciocca,ora siccome è un partito di centro-sinistra allora il manifesto è da lodare ?
    quel manifesto è brutto per il tono di esultanza,io non avrei fatto nessun manifesto,i campi rom et similia sono una sconfitta per un paese democratico come si ritiene l'Italia,comuni,province e regioni potrebbero pensarci un pò prima a regolamentare e migliorare certe situazioni,prima di sgomberare,perchè lo sgombero come dice Marco88 non serve a niente,anche Veltroni li faceva a roma (spiegò Serra a ballarò un pò di tempo fa)ma si potevano solo spostare e nonostante le modifiche del governo,di fatto la situazione in materia legislativa mi pare sia uguale a prima.

scovare i delinquenti di quei campi e assicurarli alla giustizia SI ma poi assicurare una VITA DECENTE ai disgraziati onesti e ai bambini che "vivono" li.

ps : a democrà continuate a trattare cosi i "comunisti settari" del Pd,facendo cosi finisce che non lo voterà più nessuno il Pd,RINGRAZIO ANCORA DIO,BUDDAH,ALLAh;VISNU ecc ecc che non abbia vinto Franceschini.

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vittorio ha scritto:
    A vederle poi...
    Pensate che lì dentro vendevano la carne...tagliata e venduta su un tavolaccio...senza frigoriferi e con le mosche intorno.
    Inoltre non vi erano bagni. Avevano una specie di latrina: un posto dove tutti andavano a fare i bisogni.
    Al di là di chi fossero coloro che vi abitavano, la decenza umana, le condizioni minime di dignità umana erano morte.
    Bisognava chiuderlo.
    ah, si
    adesso chi ci viveva sta in condizioni dignitose, sicuramente. senza alcuno dubbio.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Kowalsky ha scritto:
    Vittorio ha scritto:
    A vederle poi...
    Bisognava chiuderlo.
    ah, si
    adesso chi ci viveva sta in condizioni dignitose, sicuramente. senza alcuno dubbio.

un hotel 5 stelle
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima