"... La televisione conta poco o nulla nel consenso a Berlusconi? A parlare dei processi e degli scandali che riguardano il premier gli si fa soltanto un favore? Invece di rompere le tasche da anni a noi"antiberlusconiani", i professorini di liberalismo dovrebbero spiegare questi concetti al diretto interessato. Dalleintercettazioni pubblicate da Il Fatto e riprese da tutti, pare infatti che il Cavaliere non si occupi d'altro che di controllare la televisione e i suoi controllori...".
http://www.repubblica.it/politica/20...marzo-2663718/
E speriamo che, dopo quello che è accaduto, smetteranno finalmente di martellarci con questa ridicola boiata.




Rispondi Citando