Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'ossessione televisiva

    "... La televisione conta poco o nulla nel consenso a Berlusconi? A parlare dei processi e degli scandali che riguardano il premier gli si fa soltanto un favore? Invece di rompere le tasche da anni a noi"antiberlusconiani", i professorini di liberalismo dovrebbero spiegare questi concetti al diretto interessato. Dalleintercettazioni pubblicate da Il Fatto e riprese da tutti, pare infatti che il Cavaliere non si occupi d'altro che di controllare la televisione e i suoi controllori...".
    http://www.repubblica.it/politica/20...marzo-2663718/


    E speriamo che, dopo quello che è accaduto, smetteranno finalmente di martellarci con questa ridicola boiata.
    Basta con i cialtroni.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:L'ossessione televisiva

    Non dimenticherò mai D'Alema che consigliò agli italiani di non leggere i giornali ma di guardare la tv per informarsi. Esempio lampante di barbarie condivisa. Come si può pensare di vincere con tali personaggi? E, se anche per caso si vincesse, cosa cambierebbe della barbarie che si è impossessata del Paese? Consigliare ai cittadini di non leggere! Ma come si fa!
    Basta con i cialtroni.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:L'ossessione televisiva

    http://www.repubblica.it/politica/20...siano-2677615/

    Brachino sospeso per due mesi dall'Ordine dei giornalisti. Per me, troppo pochi per un' operazione dal sapore goebbelsiano. Sempre per la serie: "la tv non sposta nulla" ...
    Basta con i cialtroni.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:L'ossessione televisiva

    Ps: per chi dice che la destra italiana è come le altre destre europee: ditemi, per favore, in quale Paese europeo sarebbe potuta accadere una cosa simile e quale destra di governo si sarebbe permessa di fare un tale obbrobrio.
    Basta con i cialtroni.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2009
    Messaggi
    1,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:L'ossessione televisiva

    ma che la nostra destra sia come quelle europee spero sia solo una stupidaggine che dice iannis.

 

 

Discussioni Simili

  1. Rete Televisiva
    Di il giustiziere nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11-06-11, 13:45
  2. Comunicazione Televisiva USA
    Di MarcoGhiotti nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-08-09, 00:46
  3. Ossessione
    Di Il_Grigio nel forum Hdemia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-02-08, 19:20
  4. Ossessione
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-07-07, 13:15
  5. ? ossessione '
    Di LEONIDA (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-08-05, 01:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito