Lasciamo perdere la questione aborto perché è talmente evidente cosa intendesse Bagnasco che non ha senso perderci tempo.
I ladri, voglio se non il nome, quantomeno la definizione di ladri. E tanto chiaro è stato sull'aborto, tanto lo voglio sui ladri. Del tipo
"un buon cattolico non DEVE, non dovrebbe, MAI votare per i ladri, i corrotti, i mafiosi e camorristi".
Dice questo, ed io mi acquieto.
Poi sopraggiunge l'imam, il rabbino, ripete le stesse cose, ed i cattolici diranno "ha ragione, le chiese hanno tutto il diritto di far politica".
Non mi cadete sulla buccia di banana, perché gli imam sono lì lì per prendere una posizione politica.




Rispondi Citando