Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 104
  1. #61
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:Basta con il senso di sconfitta , il thread del picchiere mezzo pie

    Tanto per continuare , da ballarò :

    il pdl perde sulle europee 2.300.000 voti
    il pd perde sulle europee 1.100.000 voti

  2. #62
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:Basta con il senso di sconfitta , il thread del picchiere mezzo pie


    Ma non si vede e non se ne parlerà, perché è stata ininfluente.
    Beh , fai passare qualche mese e vedrai fini , anzi a dirla tutta ha già cominciato stamattina .

  3. #63
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    4,015
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Basta con il senso di sconfitta , il thread del picchiere mezzo pie

    mat kava ha scritto:
    Sassoli continua a dire che 77k voti sono uno pugno di voti.
    Ema, ma nel Lazio qualcuno che si salva c'è?
    La QUOTA PAGLIACCI laziale è quanto mai ampia, Mat!!! Dal Segretario Regionale Mazzoli, ai Segretari Allegrini e Bruschini di Viterbo e Frosinone, a Pedica Coordinatore dell'IDV, a Milana e D'Ubaldo Coordinatori della campagna, a Bernardini Coordinatrice del Comitato Radicale, a Adinolfi, a Sposetti, a Fioroni, a Morassut, a Meta, eh quanti ce ne sono!!!
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Basta con il senso di sconfitta , il thread del picchiere mezzo pie

    il mostro ha scritto:
    bsiviglia ha scritto:
    Beh, almeno lui non prende gli elettori per i fondelli.
    beh, ma ora è ormai palese che gli elettori votino per chi li prende per i fondelli!!!
    Mah... a molti elettori può darsi che piaccia. Però (non so se si può fare) io andrei a fare sondaggi fra quelli che non sono andati a votare, per vedere se ve ne sono (e quanti ve ne sono) di quelli che non ci sono andati perché stufi di essere presi per i fondelli (di destra, di centro o di sinistra che siano). Questo perché faccio fatica a credere che siano tutti disinformati e disinteressati, visto che superano il 35-36% degli aventi diritto (se non di più, ora non ricordo la cifra precisa, ma credo che siamo lì).
    Basta con i cialtroni.

  5. #65
    Capitalismo e Militarismo
    Data Registrazione
    06 May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,522
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Basta con il senso di sconfitta , il thread del picchiere mezzo pie

    bsiviglia ha scritto:
    il mostro ha scritto:
    bsiviglia ha scritto:
    Beh, almeno lui non prende gli elettori per i fondelli.
    beh, ma ora è ormai palese che gli elettori votino per chi li prende per i fondelli!!!
    Mah... a molti elettori può darsi che piaccia. Però (non so se si può fare) io andrei a fare sondaggi fra quelli che non sono andati a votare, per vedere se ve ne sono (e quanti ve ne sono) di quelli che non ci sono andati perché stufi di essere presi per i fondelli (di destra, di centro o di sinistra che siano). Questo perché faccio fatica a credere che siano tutti disinformati e disinteressati, visto che superano il 35-36% degli aventi diritto (se non di più, ora non ricordo la cifra precisa, ma credo che siamo lì).
    ma certo che ce ne sono: se c'è una cosa che gli italiani sanno fare benissimo è lamentarsi!

    Non importa se un gatto è bianco o nero, l'importante è che prenda il topo.
    [Presidente Deng Xiaoping]

  6. #66
    Forumista junior
    Data Registrazione
    27 Feb 2010
    Messaggi
    9
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Basta con il senso di sconfitta , il thread del picchiere mezzo pieno

    La Bonino alle Regionali in Provincia di Roma ha preso 11 mila voti in più di quanti ne prese Zingaretti nel'08 al ballottaggio, con la stessa affluenza e gli stessi alleati, ma Zingaretti vinse perchè PDL, UDC e La Destra erano divisi. Il fatto che il centro-destra si sia presentato con un solo candidato (a differenza della Puglia) ha molto penalizzato la Bonino nelle altre provincie, dove 65.243 voti (il 13,6) presi da lì appartengono all'UDC. E' vero anche che la mancanza dell PDL in Provincia di Roma ha relativamente dannegiato la Polverini, facendo fare l'exploit alla sua lista, ma ricordiamoci pur sempre che si trattava di vincere in una regione data tre mesi fà già stra-persa a causa del caso Marazzo, con una candidata radicale (se era per il PD ancora stavano cercando qualcuno) e con i dirigenti locali del PD capaci solo a litigare tra loro.

  7. #67
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    4,015
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Basta con il senso di sconfitta , il thread del picchiere mezzo pieno

    A breve mie considerazioni generali, con particolare attenzione al Lazio!
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

  8. #68
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    2,767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Basta con il senso di sconfitta , il thread del picchiere mezzo pieno

    Emanuele Rallo ha scritto:
    A breve mie considerazioni generali, con particolare attenzione al Lazio!
    dimissioni totali e clausura in un monastero benedettino a pane e acqua e a laura'nei campi:laugh: :laugh:

  9. #69
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    4,015
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Basta con il senso di sconfitta , il thread del picchiere mezzo pieno

    Bravo!!! :-)
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

  10. #70
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Basta con il senso di sconfitta , il thread del picchiere mezzo pieno

    rediga ha scritto:
    Emanuele Rallo ha scritto:
    A breve mie considerazioni generali, con particolare attenzione al Lazio!
    dimissioni totali e clausura in un monastero benedettino a pane e acqua e a laura'nei campi:laugh: :laugh:
    è come la rivoluzione culturale, tutti in campagna a imparare dai contadini

 

 
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Thread senza senso
    Di MarinoBuia nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-02-14, 16:01
  2. Il bicchiere e' mezzo pieno.
    Di tolomeo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 28-01-10, 22:34
  3. Thread senza senso
    Di isoica nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-12-09, 19:48
  4. Senso di sconfitta
    Di C.Codreanu nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 03-03-07, 20:36
  5. Ma che senso ha chiudere il thread?!
    Di O'Rei nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 05-02-06, 23:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito