Tanto per continuare , da ballarò :
il pdl perde sulle europee 2.300.000 voti
il pd perde sulle europee 1.100.000 voti


Tanto per continuare , da ballarò :
il pdl perde sulle europee 2.300.000 voti
il pd perde sulle europee 1.100.000 voti


Beh , fai passare qualche mese e vedrai fini , anzi a dirla tutta ha già cominciato stamattina .
Ma non si vede e non se ne parlerà, perché è stata ininfluente.![]()


mat kava ha scritto:
La QUOTA PAGLIACCI laziale è quanto mai ampia, Mat!!! Dal Segretario Regionale Mazzoli, ai Segretari Allegrini e Bruschini di Viterbo e Frosinone, a Pedica Coordinatore dell'IDV, a Milana e D'Ubaldo Coordinatori della campagna, a Bernardini Coordinatrice del Comitato Radicale, a Adinolfi, a Sposetti, a Fioroni, a Morassut, a Meta, eh quanti ce ne sono!!!Sassoli continua a dire che 77k voti sono uno pugno di voti.
Ema, ma nel Lazio qualcuno che si salva c'è?
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel


il mostro ha scritto:
Mah... a molti elettori può darsi che piaccia. Però (non so se si può fare) io andrei a fare sondaggi fra quelli che non sono andati a votare, per vedere se ve ne sono (e quanti ve ne sono) di quelli che non ci sono andati perché stufi di essere presi per i fondelli (di destra, di centro o di sinistra che siano). Questo perché faccio fatica a credere che siano tutti disinformati e disinteressati, visto che superano il 35-36% degli aventi diritto (se non di più, ora non ricordo la cifra precisa, ma credo che siamo lì).bsiviglia ha scritto:
beh, ma ora è ormai palese che gli elettori votino per chi li prende per i fondelli!!!Beh, almeno lui non prende gli elettori per i fondelli.
Basta con i cialtroni.


bsiviglia ha scritto:
ma certo che ce ne sono: se c'è una cosa che gli italiani sanno fare benissimo è lamentarsi!il mostro ha scritto:
Mah... a molti elettori può darsi che piaccia. Però (non so se si può fare) io andrei a fare sondaggi fra quelli che non sono andati a votare, per vedere se ve ne sono (e quanti ve ne sono) di quelli che non ci sono andati perché stufi di essere presi per i fondelli (di destra, di centro o di sinistra che siano). Questo perché faccio fatica a credere che siano tutti disinformati e disinteressati, visto che superano il 35-36% degli aventi diritto (se non di più, ora non ricordo la cifra precisa, ma credo che siamo lì).bsiviglia ha scritto:
beh, ma ora è ormai palese che gli elettori votino per chi li prende per i fondelli!!!Beh, almeno lui non prende gli elettori per i fondelli.
Non importa se un gatto è bianco o nero, l'importante è che prenda il topo. [Presidente Deng Xiaoping]


La Bonino alle Regionali in Provincia di Roma ha preso 11 mila voti in più di quanti ne prese Zingaretti nel'08 al ballottaggio, con la stessa affluenza e gli stessi alleati, ma Zingaretti vinse perchè PDL, UDC e La Destra erano divisi. Il fatto che il centro-destra si sia presentato con un solo candidato (a differenza della Puglia) ha molto penalizzato la Bonino nelle altre provincie, dove 65.243 voti (il 13,6) presi da lì appartengono all'UDC. E' vero anche che la mancanza dell PDL in Provincia di Roma ha relativamente dannegiato la Polverini, facendo fare l'exploit alla sua lista, ma ricordiamoci pur sempre che si trattava di vincere in una regione data tre mesi fà già stra-persa a causa del caso Marazzo, con una candidata radicale (se era per il PD ancora stavano cercando qualcuno) e con i dirigenti locali del PD capaci solo a litigare tra loro.


A breve mie considerazioni generali, con particolare attenzione al Lazio!
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel


Emanuele Rallo ha scritto:
dimissioni totali e clausura in un monastero benedettino a pane e acqua e a laura'nei campi:laugh: :laugh:A breve mie considerazioni generali, con particolare attenzione al Lazio!


Bravo!!! :-)
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel


rediga ha scritto:
è come la rivoluzione culturale, tutti in campagna a imparare dai contadiniEmanuele Rallo ha scritto:
dimissioni totali e clausura in un monastero benedettino a pane e acqua e a laura'nei campi:laugh: :laugh:A breve mie considerazioni generali, con particolare attenzione al Lazio!