Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re:Ho visto cose che voi umani...

Quello che è giusto è giusto. Il povero Formigoni non ha colpe in questa faccenda. DiGiamolo!

"'Firme false per Nicole'
    di Alessandro Capriccioli

Le irregolarità nella presentazione della lista Formigoni sono connesse con la volontà del premier di inserire a tutti i costi la candidata Minetti, oggi indagata per le feste ad Arcore...(per favoreggiamento della prostituzione ndr)"

http://espresso.repubblica.it/dettag...nicole/2137356

Si poteva lasciare fuori l'igienista mentale a cui la questura affidò la custodia della sedicente nipote di Mubarak? Certo che no!
    Basta con i cialtroni.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

bsiviglia ha scritto:
    Quello che è giusto è giusto. Il povero Formigoni non ha colpe in questa faccenda. DiGiamolo!

Le irregolarità nella presentazione della lista Formigoni sono connesse con la volontà del premier di inserire a tutti i costi la candidata Minetti, oggi indagata per le feste ad Arcore...(per favoreggiamento della prostituzione ndr)"

Si poteva lasciare fuori l'igienista mentale a cui la questura affidò la custodia della sedicente nipote di Mubarak? Certo che no!
    :laugh:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Metapapero ha scritto:
    bsiviglia ha scritto:

:laugh:
    ahhahahhahahhaahhah il refuso non era voluto ma ci azzecca benissimo!
    Basta con i cialtroni.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

tv straniere. siamo lo zimbello del mondo.

http://www.youtube.com/watch?v=rZWden20jWw&feature=player_embedded#!
    Basta con i cialtroni.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

il ministro Gianfranco Rotondi assicura: "Se i governi si dovessero dimettere a ogni telefonata di raccomandazione, nel mondo trionferebbe l'anarchia"

ahahahahahahahah fare uscire dalla Questura una minorenne straniera senza documenti accusata di furto, spacciandola per nipote di Mubarak, la chiama raccomandazione! ahhahahahahahhahah
    Basta con i cialtroni.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

"Berlusconi, Famiglia Cristiana attacca
    "E' malato e non ha più autocontrollo"

Il settimanale dei paolini:
    «Incoraggiato da soldi e potere
    ora nessuno parli di complotto»
    ...
    «La credibilità, meglio ancora la dignità, dell`uomo che governa il Paese; i riflessi sulla vita nazionale e sui rapporti con l`estero; l`esempio che dall`alto viene trasmesso ai normali cittadini. I quali non si sognano né trasgressioni né festini, ma da oggi dovranno abituarsi alle variazioni pecorecce sul "bunga bunga"».
    «L`altro problema, da valutare come se Berlusconi fosse un tizio qualunque, è la condizione che già la moglie, Veronica Lario, aveva pubblicamente segnalato», prosegue il settimanale dei paolini. «Uno stato di malattia, qualcosa di incontrollabile anche perchè consentito, anzi incoraggiato, dal potere e da enormi disponibilità di denaro»..."

http://lastampa.it/redazione/cmsSezi...9968girata.asp

Imprudenti! Dovevate aspettare le dichiarazioni di monsignor Fisichella in merito! Ora lui verrà, vi "contestualizzerà" e vi manderà a letto senza cena!
    Basta con i cialtroni.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Certo che, però, non si può negare che il sepolcro imbiancato del consiglio sia molto fortunato. La legge Carfagna sulla prostituzione non è stata approvata e giace in Parlamento.

"...nel 2008 il Governo Berlusconi minacciava di emanare una legge, firmata dal Ministro Carfagna, che puniva i clienti delle prostitute e stabiliva che fare sesso dietro compenso con una minorenne, anche se consenziente, fosse stupro. Berlusconi appoggiava pubblicamente la legge, asserendo che grazie a lui il fenomeno della prostituzione sarebbe stato stroncato...Nel 2009 Berlusconi viene incastrato dalle intercettazioni della D’addario e Ghedini lo difende impugnando il fatto che la legge non sia stata ancora emanata e quella in vigore non punisce “l’utilizzatore finale”. Nel frattempo il disegno di legge anti-prostituzione viene accantonato ..."
    http://rassegnatastampa.blogfactory....ione-minorile/
    Basta con i cialtroni.

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

comunque la citazione esatta è "io ne ho viste, cose che voi umani..."

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Kowalsky ha scritto:
    comunque la citazione esatta è "io ne ho viste, cose che voi umani..."
    Vero!
    E ora... voilà! Insozzatore del consiglio e munnezza campana (con foto) sul New York Times, organo del complotto demoplutopippoepaperingiudomassonico (cardinal Sodano dixit, all' epoca degli scandali dei preti pedofili).

"TERZIGNO, Italy — In 2008, Prime Minister Silvio Berlusconi won the national elections in large part by promising to clean up the garbage that had been piling up on the streets of Naples. With much fanfare, he called in the army, opened new dumping sites, built a waste treatment plant and declared victory.
    Today, that victory is coming undone. Garbage is once again piling up in Naples. The treatment plant does not operate at capacity. And here in Terzigno, in the foothills of Mount Vesuvius, residents who live downwind of a dump’s overpowering stench are in revolt. In recent days, hundreds have taken to the streets, blocking garbage trucks and violently skirmishing with the police.
    Once again, Mr. Berlusconi has said he will solve the problem. But this time around, something is different: Few believe him.
    For years, Mr. Berlusconi has been able to survive with jokes and grandiose promises. But now, as he struggles to keep a grip on his unruly center-right coalition, his popular consensus is plummeting as Italians grow weary of government infighting that seems at odds with their everyday concerns
    ..."

http://www.nytimes.com/2010/10/29/wo...ef=global-home
    Basta con i cialtroni.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12