Pagina 25 di 39 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 383
  1. #241
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,497
     Likes dati
    114
     Like avuti
    320
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re:Cronache della fine (?) di una maggioranza

    Una domanda.

    Perchè FLI e UDC insistono nel chiedere le dimissioni di Berlusconi se tanto sono sicuri di sfiduciarlo il 14 dicembre?

  2. #242
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re:Cronache della fine (?) di una maggioranza

    cal451 ha scritto:
    Una domanda.

    Perchè FLI e UDC insistono nel chiedere le dimissioni di Berlusconi se tanto sono sicuri di sfiduciarlo il 14 dicembre?
    Per dare l'immagine che Berlusocni per primo abbia rinunciato vistosi in crisi e non che sono stati loro a togliere la fiducia al governo facendo un possibile ribaltone.
    Against all odds

  3. #243
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,497
     Likes dati
    114
     Like avuti
    320
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re:Cronache della fine (?) di una maggioranza

    iannis ha scritto:
    cal451 ha scritto:
    Una domanda.

    Perchè FLI e UDC insistono nel chiedere le dimissioni di Berlusconi se tanto sono sicuri di sfiduciarlo il 14 dicembre?
    Per dare l'immagine che Berlusocni per primo abbia rinunciato vistosi in crisi e non che sono stati loro a togliere la fiducia al governo facendo un possibile ribaltone.
    Oppure la sfiducia non è sicura?

    <<Non mi interessa chi presiederà il Governo ma cosa vuole fare.>>
    Gianfranco Fini.


    Allora adesso va bene anche un Berlusconi bis?

    http://www.iltempo.it/politica/2010/...tml?refresh_ce

  4. #244
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re:Cronache della fine (?) di una maggioranza

    cal451 ha scritto:
    iannis ha scritto:
    cal451 ha scritto:
    Una domanda.

    Perchè FLI e UDC insistono nel chiedere le dimissioni di Berlusconi se tanto sono sicuri di sfiduciarlo il 14 dicembre?
    Per dare l'immagine che Berlusocni per primo abbia rinunciato vistosi in crisi e non che sono stati loro a togliere la fiducia al governo facendo un possibile ribaltone.
    Oppure la sfiducia non è sicura?

    <<Non mi interessa chi presiederà il Governo ma cosa vuole fare.>>
    Gianfranco Fini.


    Allora adesso va bene anche un Berlusconi bis?

    http://www.iltempo.it/politica/2010/...tml?refresh_ce
    Interessante il fatto che Urso dice che i limiti invalicabili sono il NO a ribaltoni, quindi governi con l'opposizione, e NO a elezioni anticipate. Che Berlusconi per lui va bene, se si fa un nuovo patto di legislatura. Incomprensibile all'elettore medio perchè per queste cose è necessario dimettersi ed essere re-incaricato e perchè il programma 2008 non va più bene e debba esserne scritto un altro senza l'approvazione popolare. Probabilmente il passaggio sfiducia-reincarico è solo per mostrare l'influenza e l'importanza di FLI e Fini.
    Oppure, mi sovviene, queste rassicurazioni sono indispensabili per convincere tutti i deputati FLI a votare la sfiducia, anche quelli che non la voterebbero se si prospettasse un govenro con PD e IDV. Se però è un bluff e dopo Fini si apre a Bersani e Di Pietro, allora sono guai per lui.
    Against all odds

  5. #245
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:Cronache della fine (?) di una maggioranza

    veramente il programma 2008, più che a Fini, non è andato bene a Berlusconi, visto che non l'ha seguito: ed è questo che Fini, in teoria, rinfaccia a Berlusconi.

  6. #246
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re:Cronache della fine (?) di una maggioranza

    infame ha scritto:
    veramente il programma 2008, più che a Fini, non è andato bene a Berlusconi, visto che non l'ha seguito: ed è questo che Fini, in teoria, rinfaccia a Berlusconi.
    No no, Fini parla di una riscrittura del programma, non ha mai parlato applicazione, e infatti chiede cose che non sono nel programma come il voto agli immigrati.
    Sappiamo tutti che in realtà il programma è una mera scusa, visto che la questione era solo il peso di Fini che si è accorto tardi di essere ininfluente nel PDL e doveva ritornare alla ribalta in qualche modo.
    Against all odds

  7. #247
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Cronache della fine (?) di una maggioranza

    cal451 ha scritto:
    iannis ha scritto:
    cal451 ha scritto:
    Una domanda.

    Perchè FLI e UDC insistono nel chiedere le dimissioni di Berlusconi se tanto sono sicuri di sfiduciarlo il 14 dicembre?
    Per dare l'immagine che Berlusocni per primo abbia rinunciato vistosi in crisi e non che sono stati loro a togliere la fiducia al governo facendo un possibile ribaltone.
    Oppure la sfiducia non è sicura?

    <<Non mi interessa chi presiederà il Governo ma cosa vuole fare.>>
    Gianfranco Fini.


    Allora adesso va bene anche un Berlusconi bis?

    http://www.iltempo.it/politica/2010/...tml?refresh_ce
    se volete continuare a schifare i vostri elettori ancora per qualche mese, io non ho niente in contrario, anzi.
    B)

  8. #248
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    2,542
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Cronache della fine (?) di una maggioranza

    E dire che questi una volta erano alleati.

    Il Cdx è famoso nell'unire il diavolo e l'acqua santa, spacciandoli ai telespettatori come la più solida coalizione di governo.
    Poi, bastano un paio di conti non pagati dall'oste, e scappano come topi.

    La balla della coalizione brancaleone del csx dovrebbe essere messa in risalto in questa campagna elettorale.

    Il B. verrebbe massacrato se solo gli avversari non fossero dei cerebrolesi. Invece si fanno prendere per i fondelli da uno che è sempre stato sfiduciato in Parlamento dai suoi stessi alleati.

    Povero pagliaccio.

  9. #249
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,497
     Likes dati
    114
     Like avuti
    320
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re:Cronache della fine (?) di una maggioranza


  10. #250
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    2,542
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Cronache della fine (?) di una maggioranza

    Gli ultracattolici con 5 mogli e 7 divorzi che fanno il tifo per Pannella. Fantastico.

    L'ho sempre detto: chi difende il Dalai Lama dovrebbe essere quantomeno consegnato al confino.
    Speriamo che la Bonino dia un calcio nel popò al Pannella e lo abbandoni in una provinciale trafficata.

 

 
Pagina 25 di 39 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cronache della Controrivoluzione
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 15-12-09, 15:09
  2. L'unione certifica legalmente la fine della maggioranza in senato
    Di LIBERAL_ nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 14-10-07, 23:25
  3. Cronache della disfatta sionista
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-08-06, 10:27
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-07-06, 15:14
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-07-04, 07:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito