Pagina 32 di 39 PrimaPrima ... 22313233 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 383
  1. #311
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re:Cronache della fine (?) di una maggioranza

    Stephen ha scritto:
    gianluca.borrelli ha scritto:
    Stephen ha scritto:
    gianluca.borrelli ha scritto:
    Stephen ha scritto:
    gianluca.borrelli ha scritto:
    Lollo ha scritto:
    http://www.termometropolitico.it/com...-sfiducia.html

    Ecco perché il governo potrebbe salvarsi: il nostro conteggio
    temo che Grassano voti la fiducia, dovremmo controllare ma dovrebbe essere cosi'...
    Pionati dice che Grassano è con lui (19 novembre), Tanoni dice che voterà la sfiducia (5 giorni fa).
    Sarei portato a credere alla Tanoni, non avrebbe avuto senso sbilanciarsi senza essere sicura, ma obiettivamente Grassano è 1X2.
    in realta' non e' Pionati ma Grassano proprio a dirlo:
    http://notizie.virgilio.it/notizie/p...,27202004.html

    e qui siamo al 27 novembre se poi in pochi giorni ha cambiato di nuovo idea non lo so!
    Io cmq lo metterei tra i voti per la fiducia per ora.

    Poi io sapevo che Consolo aveva firmato la sfiducia e che solo catone non ha firmato (per ora)
    Sinceramente io non l'ho mai contato per la sfiducia.

    Grazie per la segnalazione, questa è invece la dichiarazione di Tanoni_

    I liberaldemocratici si ricompattano e votano la mozione di sfiducia che verrà presentata insieme a Udc, Fli, Mpa e Api. Lo assicura Italo Tanoni, coordinatore nazionale dei Liberaldemocratici conversando con i giornalisti a Montecitorio dopo l'incontro avuto nello studio del presidente della Camera, Gianfranco Fini insieme a Pier Ferdinando Casini e Francesco Rutelli. Tanoni spiega infatti che nonostante qualche giorno fa Maurizio Grassano avesse annunciato il voto di fiducia al governo, "ora che c'è una mozione sottoscritta anche dai liberaldemocratici non potrà che votarla. Un conto è se si trattava di votare quella del Pd, un conto è che c'è una mozione presentata dal suo gruppo". Quindi i voti della componente tornano ad essere tre, oltre a Tanoni e Grassano, infatti, c'è la presidente dei Liberaldemocratici, Daniela Melchiorre. Tanoni conferma quindi che a breve sarà presentato un documento insieme a Udc, Fli, Mpa e Api. "Sì la mozione ci sarà", dice.

    http://notizie.virgilio.it/notizie/p...,27279243.html

    Vai a capire se si sono parlati o se è wishful thinking...
    e' evidente che non si sono parlati ed e' una sua supposizione sulla base del fatto che ora non e' la mozione del PD ma dei LIB-DEM
    ma tanto Grassano dice che va con Pionati quindi che gli frega?

    contiamolo per la fiducia
    Non so che senso abbia firmare la mozione di sfiducia se ha già deciso da tempo di non votarla.
    Boh.
    ma tra le firme non c'e' il valdostano o sbaglio?

  2. #312
    Cielo stellato
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    4,917
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Cronache della fine (?) di una maggioranza

    gianluca.borrelli ha scritto:
    Stephen ha scritto:
    Ho trovato l'elenco degli 85 (mi scuso se è stato già postato):

    Di Fli hanno firmato in 34: Luca Barbareschi, Claudio Barbaro, Luca Bellotti, Italo Bocchino, Carmelo Briguglio, Antonio Buonfiglio, Giulia Bongiorno, Giorgio Conte, Giuseppe Consolo, Giulia Cosenza, Benedetto Della Vedova, Aldo Di Biagio, Francesco Divella, Fabio Granata, Donato La Morte, Antonino Lo Presti, Roberto Menia, Silvano Moffa, Angela Napoli, Gianfranco Paglia, Carmine Patarino, Flavia Perina, Catia Polidori, Francesco Proietti Cosimi, Enzo Raisi, Andrea Ronchi, Alessandro Ruben, Giuseppe Scalia, Maria Grazia Siliquini, Mirko Tremaglia e Adolfo Urso, Roberto Rosso, Daniele Toto e Chiara Moroni.

    Trentacinque i deputati dell’Udc che hanno firmato: Ferdinando Adornato, Paola Binetti, Francesco Bosi, Rocco Buttiglione , Enzo Carra, Pier Ferdinando Casini, Angelo Cera, Lorenzo Cesa, Amedeo Ciccanti, Angelo Compagnon, Antonio De Poli, Teresio Delfino, Armando Dionisi, Anna Teresa Formisano, Gian Luca Galletti, Mauro Lib‚, Renzo Lusetti, Pierluigi Mantini, Pietro Marcazzan, Antonio Mereu, Ricardo Merlo, Gabriella Mondello, Giuseppe Naro, Roberto Occhiuto, Savino Pezzotta, Nedo Poli, Roberto Rao, Lorenzo Ria, Salvatore Ruggeri, Luisa Santolini Capitanio, Deodato Scanderebech, Mario Tassone, Nunzio Testa, Luca Volont‚, Domenico Zinzi.

    Sono 3 i Liberaldemocratici: Daniela Melchiorre, Italo Tanoni e Maurizio Grassano; sei i deputati dell’Api: Linda Lanzillotta, Bruno Tabacci, Marco Calgaro, Donato Mosella, Pino Pisicchio e Gianni Vernetti; cinque dell’Mpa: Roberto Commercio, Ferdinando Latteri, Carmelo Lo Monte, Angelo Lombardo e Aurelio Misiti. A questi vanno aggiunti Giorgio La Malfa e Paolo Guzzanti

    http://libero-news.it/news/544672/I_..._sfiducia.html

    Ci sono sia Grassano che Consolo.












    http://libero-news.it/news/544672/I_..._sfiducia.html
    e manca il valdostano...
    non si capisce piu' nulla!
    Sai per caso se il valdostano alla camera e quello al senato sono dello stesso partito?
    Perché a fine settembre Nicco ha votato contro il governo e Fosson (al Senato) ha votato a favore.
    Giusto per confonderci di più


    Comunque sui radicali, questa è di oggi

    http://notizie.radicali.it/articolo/...iamo-una-nostr

  3. #313
    Cielo stellato
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    4,917
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Cronache della fine (?) di una maggioranza

    gianluca.borrelli ha scritto:
    ma tra le firme non c'e' il valdostano o sbaglio?
    Non c'è. Sono 34 FLI + 35 UDC + 5 MPA + 6 API + 3 LIBDEM + LAMALFA + GUZZANTI = 85

  4. #314
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re:Cronache della fine (?) di una maggioranza

    Stephen ha scritto:
    gianluca.borrelli ha scritto:
    Stephen ha scritto:
    Ho trovato l'elenco degli 85 (mi scuso se è stato già postato):

    Di Fli hanno firmato in 34: Luca Barbareschi, Claudio Barbaro, Luca Bellotti, Italo Bocchino, Carmelo Briguglio, Antonio Buonfiglio, Giulia Bongiorno, Giorgio Conte, Giuseppe Consolo, Giulia Cosenza, Benedetto Della Vedova, Aldo Di Biagio, Francesco Divella, Fabio Granata, Donato La Morte, Antonino Lo Presti, Roberto Menia, Silvano Moffa, Angela Napoli, Gianfranco Paglia, Carmine Patarino, Flavia Perina, Catia Polidori, Francesco Proietti Cosimi, Enzo Raisi, Andrea Ronchi, Alessandro Ruben, Giuseppe Scalia, Maria Grazia Siliquini, Mirko Tremaglia e Adolfo Urso, Roberto Rosso, Daniele Toto e Chiara Moroni.

    Trentacinque i deputati dell’Udc che hanno firmato: Ferdinando Adornato, Paola Binetti, Francesco Bosi, Rocco Buttiglione , Enzo Carra, Pier Ferdinando Casini, Angelo Cera, Lorenzo Cesa, Amedeo Ciccanti, Angelo Compagnon, Antonio De Poli, Teresio Delfino, Armando Dionisi, Anna Teresa Formisano, Gian Luca Galletti, Mauro Lib‚, Renzo Lusetti, Pierluigi Mantini, Pietro Marcazzan, Antonio Mereu, Ricardo Merlo, Gabriella Mondello, Giuseppe Naro, Roberto Occhiuto, Savino Pezzotta, Nedo Poli, Roberto Rao, Lorenzo Ria, Salvatore Ruggeri, Luisa Santolini Capitanio, Deodato Scanderebech, Mario Tassone, Nunzio Testa, Luca Volont‚, Domenico Zinzi.

    Sono 3 i Liberaldemocratici: Daniela Melchiorre, Italo Tanoni e Maurizio Grassano; sei i deputati dell’Api: Linda Lanzillotta, Bruno Tabacci, Marco Calgaro, Donato Mosella, Pino Pisicchio e Gianni Vernetti; cinque dell’Mpa: Roberto Commercio, Ferdinando Latteri, Carmelo Lo Monte, Angelo Lombardo e Aurelio Misiti. A questi vanno aggiunti Giorgio La Malfa e Paolo Guzzanti

    http://libero-news.it/news/544672/I_..._sfiducia.html

    Ci sono sia Grassano che Consolo.












    http://libero-news.it/news/544672/I_..._sfiducia.html
    e manca il valdostano...
    non si capisce piu' nulla!
    Sai per caso se il valdostano alla camera e quello al senato sono dello stesso partito?
    Perché a fine settembre Nicco ha votato contro il governo e Fosson (al Senato) ha votato a favore.
    Giusto per confonderci di più


    Comunque sui radicali, questa è di oggi

    http://notizie.radicali.it/articolo/...iamo-una-nostr
    mi dicono che sia Giulietti che il valdostano non hanno firmato ma voteranno no alla fiducia

    questo vuol dire che contano Grassano tra quelli che dovrebbero votare no alla fiducia

  5. #315
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    1,479
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Cronache della fine (?) di una maggioranza

    Se Grassano ha messo la firma, non credo proprio che non voterà la sua mozione.
    Spero che la coerenza non abbia raggiunto certi livelli...

    Comunque mi par di capire che gli incerti sono tutti incerti tra il no e l'astensione...

  6. #316
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re:Cronache della fine (?) di una maggioranza

    Lucanta ha scritto:
    Se Grassano ha messo la firma, non credo proprio che non voterà la mozione.
    Spero che la coerenza non abbia raggiunto certi livelli...
    senti se Grassano vota NO alla fiducia vuol dire che nemmeno se i radicali si astengono b si salva...
    ci vuole poco a fare 2 conti...

    beh direi Grassano e Catone sono degli 1x2

  7. #317
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    1,479
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Cronache della fine (?) di una maggioranza

    gianluca.borrelli ha scritto:
    Lucanta ha scritto:
    Se Grassano ha messo la firma, non credo proprio che non voterà la mozione.
    Spero che la coerenza non abbia raggiunto certi livelli...
    senti se Grassano vota NO alla fiducia vuol dire che nemmeno se i radicali si astengono b si salva...
    ci vuole poco a fare 2 conti...
    È proprio quello su cui volevo essere rassicurato :P

    In ogni caso mancano ancora 7 (SETTE) giorni... Hai voglia ad arrivarci vivi...

  8. #318
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Cronache della fine (?) di una maggioranza

    uagliu': per il voto di fiducia il B. paga dai 350mila a 500mila euro cash.

    I principali indiziati sono Grassano, Scilipoti e Rqazzi (provenienza IDV questo)

    poi ci sono le 3 partorienti Mogherini, Bongionrno e Cosenza


    ergo, sara' comunque un terno a lotto, e da qui al 14 sara' un continuo tira e molla

    poi dubito comunque che il B. potra' governare con uno o due voti di vantaggio alla Camera (che conta ricordiamolo il doppio degli eletti del seanto e un gran numero di ministri e sottosegretari deputati)

  9. #319
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re:Cronache della fine (?) di una maggioranza

    Metapapero ha scritto:
    uagliu': per il voto di fiducia il B. paga dai 350mila a 500mila euro cash.

    I principali indiziati sono Grassano, Scilipoti e Rqazzi (provenienza IDV questo)

    poi ci sono le 3 partorienti Mogherini, Bongionrno e Cosenza


    ergo, sara' comunque un terno a lotto, e da qui al 14 sara' un continuo tira e molla

    poi dubito comunque che il B. potra' governare con uno o due voti di vantaggio alla Camera (che conta ricordiamolo il doppio degli eletti del seanto e un gran numero di ministri e sottosegretari deputati)
    3 partorienti negli stessi giorni????
    ammazza come scopano alla camera!

  10. #320
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Cronache della fine (?) di una maggioranza

    gianluca.borrelli ha scritto:
    Metapapero ha scritto:
    uagliu': per il voto di fiducia il B. paga dai 350mila a 500mila euro cash.

    I principali indiziati sono Grassano, Scilipoti e Rqazzi (provenienza IDV questo)

    poi ci sono le 3 partorienti Mogherini, Bongionrno e Cosenza


    ergo, sara' comunque un terno a lotto, e da qui al 14 sara' un continuo tira e molla

    poi dubito comunque che il B. potra' governare con uno o due voti di vantaggio alla Camera (che conta ricordiamolo il doppio degli eletti del seanto e un gran numero di ministri e sottosegretari deputati)
    3 partorienti negli stessi giorni????
    ammazza come scopano alla camera!
    poi dicono che la sx va a trans :laugh:

 

 
Pagina 32 di 39 PrimaPrima ... 22313233 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cronache della Controrivoluzione
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 15-12-09, 15:09
  2. L'unione certifica legalmente la fine della maggioranza in senato
    Di LIBERAL_ nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 14-10-07, 23:25
  3. Cronache della disfatta sionista
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-08-06, 10:27
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-07-06, 15:14
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-07-04, 07:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito