Stephen ha scritto:
Nell'Union Valdotaine c'è stata una scissione, già da prima delle elezioni del 2008.gianluca.borrelli ha scritto:
Sai per caso se il valdostano alla camera e quello al senato sono dello stesso partito?
Perché a fine settembre Nicco ha votato contro il governo e Fosson (al Senato) ha votato a favore.
Giusto per confonderci di più![]()
Comunque sui radicali, questa è di oggi
http://notizie.radicali.it/articolo/...iamo-una-nostr
Fosson (il senatore) è stato eletto per l'Union Valdotaine, che appoggia il governo.
Nicco (il deputato) è stato eletto per Autonomie Liberté Démocratie, che appoggia l'opposizione.




