Pagina 16 di 39 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 383
  1. #151
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,497
     Likes dati
    114
     Like avuti
    320
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re:Cronache della fine (?) di una maggioranza

    Metapapero ha scritto:
    Sasi ha scritto:
    cal451 ha scritto:
    Pare che i deputati radicali non abbiano ancora sottoscritto la mozione di sfiducia a Berlusconi...

    http://www.dailyblog.it/governo-pann...ti/17/11/2010/
    We, bentornato!

    Che io sappia però sono necessarie solo 63 sottoscrizioni, quindi non credo significhi granché se i 6 radicali non hanno firmato…
    ma che scherzi? vuoi farmi perdere lo spettacolo del B. tenuto per le palle da Pannella?
    :laugh:
    In effetti Berlusconi deve ottenere la fiducia al Senato e non certo alla Camera.
    Non so se sarebbe contento di ottenere la fiducia anche alla Camera...

  2. #152
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,497
     Likes dati
    114
     Like avuti
    320
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re:Cronache della fine (?) di una maggioranza

    http://www.apcom.net/newspolitica/20...9a_103550.html

    Una pecora smarrita che torna all'ovile. :laugh:

  3. #153
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Cronache della fine (?) di una maggioranza

    cal451 ha scritto:
    http://www.apcom.net/newspolitica/20...9a_103550.html

    Una pecora smarrita che torna all'ovile. :laugh:
    un degno elemento

    http://www.informazione.it/a/9D95F61...ti-domiciliari

    http://www.polisblog.it/post/7972/ma...-in-parlamento

    questo magari lo fanno pure sottosegretario.
    Ha il cv perfetto

  4. #154
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Cronache della fine (?) di una maggioranza

    Riesce a salvarsi anche stavolta .... Devono mettersi in testa che è una bestia difficilissima da stanare ed abbattare.
    Non ti puoi permettere nessun errore e quando parti per colpirlo deve essere un colpo preciso altrimenti lui si rialza e ti distrugge.
    E' un gran combattente , pur detestandolo come pochi nella mia vita , glielo devo riconoscere.
    Ora la sfiducia alla Camera rischia di essere un boomerang .
    Io non indietreggerei a questo punto , sembrerebbe debolezza.

  5. #155
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    4,015
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Cronache della fine (?) di una maggioranza

    AleNic ha scritto:
    Io non indietreggerei a questo punto , sembrerebbe debolezza.
    A sto punto, come disse il mitico Dino Amenduni qualche giorno fa, c'è una sola cosa da fare (o almeno provarci): dargli la morte (politicamente parlando, s'intende!)
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

  6. #156
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    1,479
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Cronache della fine (?) di una maggioranza

    1 pari.

    http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...699254159.html

    Anche se non si capisce per quale motivo "all'indomani" del voto di fiducia...

  7. #157
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Cronache della fine (?) di una maggioranza

    Intanto la Gelmini dà della cagna alla Brambilla.

    http://www.blitzquotidiano.it/politi...op-chi-645206/
    Basta con i cialtroni.

  8. #158
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re:Cronache della fine (?) di una maggioranza

    bsiviglia ha scritto:
    Intanto la Gelmini dà della cagna alla Brambilla.

    http://www.blitzquotidiano.it/politi...op-chi-645206/
    meraviglioso

    haahahaahh

    suprema vendetta

  9. #159
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Cronache della fine (?) di una maggioranza

    La Gelmini alla Brambilla: “Sei una cagna“. Berlusconi: “Adesso baciatevi”.
    (spinoza)

  10. #160
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re:Cronache della fine (?) di una maggioranza

    qualcuno sa il conteggio attuale a quanto e'?
    contate calearo con berlusconi...

 

 
Pagina 16 di 39 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cronache della Controrivoluzione
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 15-12-09, 15:09
  2. L'unione certifica legalmente la fine della maggioranza in senato
    Di LIBERAL_ nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 14-10-07, 23:25
  3. Cronache della disfatta sionista
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-08-06, 10:27
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-07-06, 15:14
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-07-04, 07:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito