Per una volta si è svegliato dal letargo e ci ha messo anche dell' autoironia, una qualità da me apprezzatissima. Così si fa!
http://tv.repubblica.it/politica/ber...za/61155?video


Per una volta si è svegliato dal letargo e ci ha messo anche dell' autoironia, una qualità da me apprezzatissima. Così si fa!
http://tv.repubblica.it/politica/ber...za/61155?video
Basta con i cialtroni.


bsiviglia ha scritto:
beh si ieri sera è stato bravo. Anche perche si parlava di liberalizzazioni e la faccia tosta del governo è vergognosa. Ora parlano di liberalizzare quando hanno fatto la guerra alle lenzuolate di Bersani.... e lui glielo ha rinfacciato, giustamente.Per una volta si è svegliato dal letargo e ci ha messo anche dell' autoironia, una qualità da me apprezzatissima. Così si fa!
http://tv.repubblica.it/politica/ber...za/61155?video
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...


A me Bersani politicamente piace è il partito democratico così come è strutturato che non va bene