Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Bravissimo TreMonti

  1. #1
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bravissimo TreMonti

    Ministri delle finanze

    I legali della Commissione europea hanno stabilito che i ministri delle finanze hanno infranto la legge lo scorso novembre, quando decisero di sospendere le procedure del patto di stabilita' contro la Francia e la Germania che avevano realizzato un deficit eccessivo.

    La Commissione potrebbe ora decidere di portare i governi dei Paesi membri di fronte alla Corte di Giustizia europea, alla quale si e' gia' rivolta di recente per segnalare casi di alcuni Paesi - fra cui l'Italia - che avevano eluso la legislazione comunitaria in materia di libera concorrenza.

    Al cantar l'uccello ...

    B.

  2. #2
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Bravissimo TreMonti

    In Origine Postato da Barbanera
    Ministri delle finanze

    I legali della Commissione europea hanno stabilito che i ministri delle finanze hanno infranto la legge lo scorso novembre, quando decisero di sospendere le procedure del patto di stabilita' contro la Francia e la Germania che avevano realizzato un deficit eccessivo.

    La Commissione potrebbe ora decidere di portare i governi dei Paesi membri di fronte alla Corte di Giustizia europea, alla quale si e' gia' rivolta di recente per segnalare casi di alcuni Paesi - fra cui l'Italia - che avevano eluso la legislazione comunitaria in materia di libera concorrenza.

    Al cantar l'uccello ...

    B.
    Capirai!
    Reato in più o in meno; non gli fa ne freddo e ne caldo.
    Al più se lo depenalizzano...

  3. #3
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Bravissimo TreMonti

    In Origine Postato da MrBojangles
    Capirai!
    Reato in più o in meno; non gli fa ne freddo e ne caldo.
    Al più se lo depenalizzano...
    Sembra che questo modus operandi nell'illegalità si sta diffondendo ovunque ... ancora più grave ... nella totale indifferenza generale ... dove andremo a finire?

    B.

  4. #4
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Bravissimo TreMonti

    In Origine Postato da Barbanera
    Sembra che questo modus operandi nell'illegalità si sta diffondendo ovunque ... ancora più grave ... nella totale indifferenza generale ... dove andremo a finire?

    B.
    Nella totale indifferenza dei telespett...ehm, dell'elettorato italiano.
    Dalle altre parti l'informazione funziona.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Bravissimo TreMonti

    In Origine Postato da Barbanera
    Sembra che questo modus operandi nell'illegalità si sta diffondendo ovunque ... ancora più grave ... nella totale indifferenza generale ... dove andremo a finire?

    B.
    Stavolta lo dico io: in Argentina.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Bravissimo TreMonti

    In Origine Postato da Gallo Senone
    Stavolta lo dico io: in Argentina.
    Per fortuna che siamo saltati sul treno UE ed Euro, proprio come in Argentina non finiremo, ma non grazie ai nostri politici.

  7. #7
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Bravissimo TreMonti

    In Origine Postato da Patto
    Per fortuna che siamo saltati sul treno UE ed Euro, proprio come in Argentina non finiremo, ma non grazie ai nostri politici.
    Non grazie a QUESTI politici.
    "Grazie" a QUESTI (si fa per dire) politici, rischiamo di saltarci fuori, dal treno...

  8. #8
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Bravissimo TreMonti

    In Origine Postato da Patto
    Per fortuna che siamo saltati sul treno UE ed Euro, proprio come in Argentina non finiremo, ma non grazie ai nostri politici.
    A proposito dei nostri politici ... a che serve saltare sul treno UE ... e dopo non rispettarne le regole... guarda caso tutto questo avviene durante il "nostro" semestre ... non è che il Tremonti abbia contagiato oppure calamitato gli "altri" precisamente al non rispetto delle regole visto che ... il nostro ragioniere a questo giochetto è ben allenato?

    B.

  9. #9
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Vedi quanto gl'importa di cose serie?

    Hanno gli elicotteri di Tanzi; giocano...

  10. #10
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Vedi quanto gl'importa di cose serie?

    Hanno gli elicotteri di Tanzi; giocano...
    in ogni caso cosa pretendi da gente che opera su un modello basato sulla finanziarizzazione dell'economia, che fa della speculazione finanziaria internazionale lo strumento principe per la ricerca del profitto, e che si basa sull'esistenza dei paradisi fiscali la possibilità di compiere le operazioni 'sporche' al riparo da qualsiasi controllo...

    B.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bersani bravissimo.
    Di bsiviglia nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-02-11, 11:29
  2. 'Sto ragazzino è bravissimo!
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-10-10, 18:16
  3. Bravissimo Bettini
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-07, 21:34
  4. Bravissimo Veltroni
    Di lupoDL nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 27-08-07, 15:41
  5. Oggi sono stato bravissimo!
    Di porcobollo (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-10-02, 01:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito