Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 184

Discussione: Parliamo della TAV

  1. #91
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis Visualizza Messaggio
    Nessun massimo sistema, anche se non dovesse servire per le merci (cosa di cui dubito perchè anche solo una funzione parzialmente sostitutiva dei TIR e senza aumento totale di merci sarebbe cosa buona), deve servire per il traffico passeggeri veloce. Non abbiamo ora una idea del cambiamento di abitudini e di mobilità se tra enormi e ricche aree come Parigi e il Nord Italia ci fossero solo 4 ore di viaggio, meno e più comodo che un viaggio totale in aereo (con tanto di spostamenti, check-in imbarco, ecc)
    Il problema è che in Val Susa, non si punta al traffico passeggeri, ma al treno ad alta capacità TAV/TAC.

  2. #92
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supermaxieroe Visualizza Messaggio
    Il problema è che in Val Susa, non si punta al traffico passeggeri, ma al treno ad alta capacità TAV/TAC.
    Mi parrebbe strano che per la prima volta al mondo ci fosse una alta velocità solo per merci. In realtà una volta realizzata, nonc redo proprio sia difficile, ma anzi, conveniente farci passare treni ch ein 4 ore collegnao l'Italia a Parigi e vicecersa.
    Against all odds

  3. #93
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis Visualizza Messaggio
    Mi parrebbe strano che per la prima volta al mondo ci fosse una alta velocità solo per merci. In realtà una volta realizzata, nonc redo proprio sia difficile, ma anzi, conveniente farci passare treni ch ein 4 ore collegnao l'Italia a Parigi e vicecersa.
    ti pare strano, ma è la verità. La famigerata "TAV" in Val susa, non è una vera TAV.

  4. #94
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supermaxieroe Visualizza Messaggio
    ti pare strano, ma è la verità. La famigerata "TAV" in Val susa, non è una vera TAV.
    Ma perchè non ha senso in partenza dire se è solo per le merci. Se vengono costruiti binari e infrastrutture per fare andare un treno ad alta velocità non c'è nessuna difficoltà a farci andare un treno passeggeri.
    Against all odds

  5. #95
    Nativo TP
    Data Registrazione
    26 Jan 2012
    Messaggi
    2,515
     Likes dati
    48
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eric draven Visualizza Messaggio
    Non credo che il progetto TAV possa essere scalfito dal sindaco di Avigliana
    ************************************************** *********

    Tav, la Francia ci ripensa: «Stop Torino-Lione»

    http://www.unita.it/italia/tav-la-fr...lione-1.429016


    ************************************************** ********


    forse che il presidente francese ha uno "scalpello" più potente ???



    p.s.

    non è che ho intenzione di rientrare nel forum,
    lungi da me,
    dopo il trattatamento che ho ricevuto.

    quanto sopra giusto per far presente a qualchuno qui
    (e non a te @eric...) che:

    "il tempo è sempre galantuomo"

  6. #96
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Sapevamo che la sinistra francese era la più ideologica di tutte.
    Evidentemente c'è da assumere qualche statale in più come promesso da Hollande. Anche se alla fine non farà neanche quello.
    Against all odds

  7. #97
    Nativo TP
    Data Registrazione
    26 Jan 2012
    Messaggi
    2,515
     Likes dati
    48
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis Visualizza Messaggio

    Sapevamo che la sinistra francese era la più ideologica di tutte.
    Evidentemente c'è da assumere qualche statale in più come promesso da Hollande. Anche se alla fine non farà neanche quello.
    io so che questa la mandate giù a secco...e tanto mi basta.

    adieu mon petit garcon ...

    .

  8. #98
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adelmo Visualizza Messaggio
    io so che questa la mandate giù a secco...e tanto mi basta.

    adieu mon petit garcon ...

    .
    Ma infatti non ti eri auto-espulso o ti avevano cacciato? Beh torna pure, torna..
    Against all odds

  9. #99
    Nativo TP
    Data Registrazione
    26 Jan 2012
    Messaggi
    2,515
     Likes dati
    48
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis Visualizza Messaggio
    Ma infatti non ti eri auto-espulso o ti avevano cacciato? Beh torna pure, torna..
    iannis...poor things kiddo.
    .
    questo 3d parla della TAV,non di @adelmo.
    .
    se vuoi parlare di come e perchè @adelmo è stato invitato ad andarsene...
    aprici un 3d...al quale io ovviamente non parteciperò...grullo.

    p.s.

    ed e inutile che meni il torrone.

    in Francia c'è un evidente ripensamento sull'utilità e sul costo di quest'opera.

    questo mi conforta,

    inoltre riabilità tutte quelle persone che sono state descritte e soprattutto trattate come terroristi perchè contrarie alla TAV.

    period.


  10. #100
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adelmo Visualizza Messaggio
    iannis...poor things kiddo.
    .
    questo 3d parla della TAV,non di @adelmo.
    .
    se vuoi parlare di come e perchè @adelmo è stato invitato ad andarsene...
    aprici un 3d...al quale io ovviamente non parteciperò...grullo.

    p.s.

    ed e inutile che meni il torrone.

    in Francia c'è un evidente ripensamento sull'utilità e sul costo di quest'opera.

    questo mi conforta,

    inoltre riabilità tutte quelle persone che sono state descritte e soprattutto trattate come terroristi perchè contrarie alla TAV.

    period.

    Specifichiamo, la sinistra francese, il che mi conferma nelle mie convinzioni.
    Against all odds

 

 
Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-10-12, 23:19
  2. Di cosa parliamo quando parliamo di PACS
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 12:02
  3. Parliamo della PAC
    Di Antibus nel forum Politica Europea
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-04-06, 00:59
  4. Parliamo della Cocacola
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-11-05, 11:18
  5. Parliamo della Scicolone
    Di CamiciaNera nel forum Destra Radicale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 17-11-04, 10:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito