



Against all odds






************************************************** *********
Tav, la Francia ci ripensa: «Stop Torino-Lione»
http://www.unita.it/italia/tav-la-fr...lione-1.429016
************************************************** ********
forse che il presidente francese ha uno "scalpello" più potente ???
p.s.
non è che ho intenzione di rientrare nel forum,
lungi da me,
dopo il trattatamento che ho ricevuto.
quanto sopra giusto per far presente a qualchuno qui
(e non a te @eric...) che:
"il tempo è sempre galantuomo"
![]()


Sapevamo che la sinistra francese era la più ideologica di tutte.
Evidentemente c'è da assumere qualche statale in più come promesso da Hollande. Anche se alla fine non farà neanche quello.
Against all odds






iannis...poor things kiddo.
.
questo 3d parla della TAV,non di @adelmo.
.
se vuoi parlare di come e perchè @adelmo è stato invitato ad andarsene...
aprici un 3d...al quale io ovviamente non parteciperò...grullo.
p.s.
ed e inutile che meni il torrone.
in Francia c'è un evidente ripensamento sull'utilità e sul costo di quest'opera.
questo mi conforta,
inoltre riabilità tutte quelle persone che sono state descritte e soprattutto trattate come terroristi perchè contrarie alla TAV.
period.
![]()

