Hola a todos!

Hola a todos!

Interessante fusione, ho sempre usato la vostra media mobile dei sondaggi degli ultimi 15 giorni, ottima iniziativa.

Nuove elezioni.. uhm.. si ok... ma tenete presente che ogni decisione al riguardo dovrà essere presa insieme con la comunità di forumisti che attualmente partecipa al gioco attraverso le liste politiche che lo compongono.
Prima su POL e poi su PIR, il gioco politico ha mantenuto gelosamente da sempre una sua indipendenza dall' amministrazione, dotandosi di una propria Costituzione e propri regolamenti.
Ci teniamo moltissimo a mantenere tale prerogativa, ma allo stesso tempo siamo disponibilissimi a collaborare attivamente con la nuova amministrazione per lo sviluppo e la promozione del gioco.

la cancellazione dei thread non è opportuna, meglio sempre svuotarli piuttosto che cancellarli per questioni di indicizzazione di google e di link spezzati.
Il resto spiegate con molta calma e tranquillità come ci si comporta e vedrete che la maggior parte capirà (tutti tutti è impossibile)
Un'altra cosa:
non ci sarà manuale Cencelli, ovvero non me ne frega niente del colore o delle idee politiche di uno o più moderatori, mi interessa solo che sia una persona equilibrata e paziente (e presente)
Non sarà presa in considerazione una motivazione "serve un moderatore che provenga da quell'area politica per tutelare..."
Per me devono essere tutelati TUTTI e non voglio nemmeno sapere cosa votano, fintanto che non mi fanno passare dei guai con la giustizia e non disturbano gli altri utenti possono fare quello che vogliono

Mi sono registrato, ciao a tutti gli amici di PIR![]()

ciao ma nelle nuove opzioni non si può inserire la notifica che ti segnala quando qualcuno quota un tuo messaggio? sembra una stupidata ma è comodissima!!!