AMEN

Amalie , difficile che il farlocchetto danese possa comprendere quello che cerchiamo di fargli capire . Un bamboccione senza un briciolo di cervelletto pensando di essere considerato "intelligente" postando appunto una foto a dimostrazione di quanto egli lo "sia" . Conferma invece che ha un viso da tenero bamboccione fessacchiotto.
P.s. Inutile continuare a chiedere spiegazioni sul suo ed a"altri" comportamenti . Tutte accuse che denunciavo sul G50 anche nel "caso tuo" ma le risposte erano sempre e comunque infantili , come qui dimostrato . Balbetii confusi![]()
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Ultima modifica di Giordi; 10-01-13 alle 11:16
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ultima modifica di Giordi; 10-01-13 alle 11:18
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

caro Giordi io ho sempre criticato l'amminstrazione solo a seguito di ban ritenuti ingiusti e da questa ho anche ricevuto degli insulti a parte il mio di cui sopra del quale ho chiesto scusa perchè ritenuto ingiustamente fondato (forse, credo ora)! Di contro ho ricevuto della puttanella con una rep negativa da uno che oggi fa il supermod ma si è anche scusato e della waissa da un altro moderatore, per non dire il resto ,senza che nessuno muovesse un dito nonostante le mie segnalazioni! Va da se che a questo punto si ritiene opportuno rispondere per le rime!
Qui il G50 non c'entra una cippa anche se questi soprusi sono stati fatti, giustamente, rilevare da alcuni partecipanti!
La mia intenzione qui è solo quella di chiarire il comportamento scorretto di certa gente!
Ultima modifica di Amalie; 10-01-13 alle 12:52