Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 89

Discussione: Votare, perché?

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Voto sprecato,non arriverà al 12%,meglio astenersi a 'sto punto...
    Prenderà quanto basta per ricattare il pd sull'agenda monti...
    Il pd pur di non ritornare al voto attuerà l'agenda monti.. 5 anni di stipendi fanno gola.. è l' ultimo giro di giostra per certa gente.

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    434 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    @Fuorischema
    è disponibile Grillo a rigettare il trattato di lisbona? e quando sento un esponente pd affermare che tale trattato va rinegoziato cosa si intende di preciso dal momento che lo stesso pd l'ha votato compatto solo alcuni mesi fa?
    Non si può....Grillo è un'altro contaballe..0-12% anche per lui....

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Sarò pure noioso ma, "cassandrianamente" continuo a ripetere di non dir gatto se non l'hai nel sacco (cit.).
    esatto, finquando ci saranno fenomeni come te che fanno gli astensionisti sperando di essere notati dalla Kasta non possiamo dire ancora gatto.

Comunque era meglio se ti astenevi prima, col senno di poi possiamo affermare che di Pietro è stato un infiltrato di Berlusconi

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    434 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Prenderà quanto basta per ricattare il pd sull'agenda monti...
    Il pd pur di non ritornare al voto attuerà l'agenda monti.. 5 anni di stipendi fanno gola.. è l' ultimo giro di giostra per certa gente.
    No,Bersanov farà tutto da solo,compreso far cadere il governo entro Settembre...

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Mi rivedo molto nella tua esperienza, e francamente mi trovo anche io nella tua stessa situazione.
    L'unica differenza è che non credo, almeno nella nostra nazione, al valore del "non voto". Purtroppo è un partito che....non conta un cazzo e non viene nemmeno valutato, come dovrebbe farsi in un paese civile, dalle stesse forze politiche.
    Non ci si chiede più perchè esista un partito del non voto che copre oltre il 25% della popolazione....e questo è triste.

In questo periodo storico dare un non voto significa non dirsi "non complice" di questo schifo, ma al contrario....significa dare carta bianca a chi invece quello schifo lo vuole perpetrare e su cui lucra. Preferisco di gran lunga che quel 25% andasse a votare partitini locali, movimenti di poco conto, quelli che solitamente prendono i famosi 0,01%, facendo REALMENTE capire che la gente si è rotta le palle di questi "dinosauri" (termine che non mi piace usare perchè troppo abusato ultimamente).
    Quello che realmente potrebbe spezzare la catena, che pare indossolubile, è quella relativa ai centri di potere economico\politico. I vari PD, PDL, etc etc hanno creato una tale ramificazione di potere fra le lobby economiche e la malapolitica, che per spezzarla serve inserirsci con elementi "fuori dagli schemi"....quindi persone e movimenti che difficilmente hanno mai avuto collegamenti a questi.
    Bisogna iniziare a votare non per ideologia, cosa che ha fatto la fortuna di tanti partiti assolutamente distruttivi per la nazione, ma per protesta.....si per protesta. Io credo che cercherò un partito piccolo, poco conosciuto, magari che non mi rappresenta al 100%, ma che destabilizzerebbe il sistema se acquisisse potere.

Per quanto non lo apprezzi, il M5S all'inizio questo aveva come obiettivo....destabilizzare il sistema. Non lo voterò e non l'ho mai appoggiato perchè mi sono accorto che il loro programma è totalmente sconclusionato e forse peggio del sistema stesso.
    minchia che astuto questo vota per destabilizzare il potere

Come quelli che avevano votato Hitler nel 32

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Brunik l'agenda monti a te piace?

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

@Fuorischema
    è disponibile Grillo a rigettare il trattato di lisbona? e quando sento un esponente pd affermare che tale trattato va rinegoziato cosa si intende di preciso dal momento che lo stesso pd l'ha votato compatto solo alcuni mesi fa?
    Grillo, al di là di alcune questioni irrinunciabili, riguardo alla moralità dei suoi componenti ed alla gestione dell'ambiente (diciamo il quadro cornice del programma attuale del M5S) non ha una posizione precisa sul Trattato di Lisbona, che di per sè non è il "problema principale".

Ora, vorrei far capire che la soluzione non è affatto la chiusura nazionalistica "singola" dell'Italia rispetto all'EU, ma bensi' l'uscita dell'intera area euro da determinate logiche. Il che non è affatto nè impossibile nè utopico, ma legato alla chiara determinazione che la politica attuale sui "vecchi schemi" anche e sopratutto a livello europeo, ha fatto ampiamente il suo tempo. E che la questione dei "paesi periferici" della zona Euro, è in realtà l'antefatto e la semplice manifestazione macroscopica di un fenomeno che riguarda anche i paesi "ricchi" e attualmente "ignavi" sulla questione come la Germania.
    Ma per fargli "aprire gli occhi", occorre metterli in condizione di dover negoziare. E ripeto il trattato di Lisbona non è il "problema principale".
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,142
     Like avuti
    15,266
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    esatto, finquando ci saranno fenomeni come te che fanno gli astensionisti sperando di essere notati dalla Kasta non possiamo dire ancora gatto.

Comunque era meglio se ti astenevi prima, col senno di poi possiamo affermare che di Pietro è stato un infiltrato di Berlusconi
    Chi, voi "fenomeni" del patto della crostata?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,142
     Like avuti
    15,266
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

@Fuorischema
    Si intendono le stesse cose, più o meno, promesse nel 2006 sulle leggi vergogna del Banana II.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sono rimasto ampiamente deluso dalla politica del PD degll ultimi anni. Adesso mi pare che vogliano fare come Berlusconi, ripresentarsi come se fossero delle vergini della politica.
    Ho deciso di togliere il voto al PD e sicuramente finchè vedrò certi rappresentanti come dirigenti non prenderò in considerazione di rivotarli.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima