esatto, finquando ci saranno fenomeni come te che fanno gli astensionisti sperando di essere notati dalla Kasta non possiamo dire ancora gatto.
Comunque era meglio se ti astenevi prima, col senno di poi possiamo affermare che di Pietro è stato un infiltrato di Berlusconi

Brunik l'agenda monti a te piace?

Grillo, al di là di alcune questioni irrinunciabili, riguardo alla moralità dei suoi componenti ed alla gestione dell'ambiente (diciamo il quadro cornice del programma attuale del M5S) non ha una posizione precisa sul Trattato di Lisbona, che di per sè non è il "problema principale".
Ora, vorrei far capire che la soluzione non è affatto la chiusura nazionalistica "singola" dell'Italia rispetto all'EU, ma bensi' l'uscita dell'intera area euro da determinate logiche. Il che non è affatto nè impossibile nè utopico, ma legato alla chiara determinazione che la politica attuale sui "vecchi schemi" anche e sopratutto a livello europeo, ha fatto ampiamente il suo tempo. E che la questione dei "paesi periferici" della zona Euro, è in realtà l'antefatto e la semplice manifestazione macroscopica di un fenomeno che riguarda anche i paesi "ricchi" e attualmente "ignavi" sulla questione come la Germania.
Ma per fargli "aprire gli occhi", occorre metterli in condizione di dover negoziare. E ripeto il trattato di Lisbona non è il "problema principale".
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Io sono rimasto ampiamente deluso dalla politica del PD degll ultimi anni. Adesso mi pare che vogliano fare come Berlusconi, ripresentarsi come se fossero delle vergini della politica.
Ho deciso di togliere il voto al PD e sicuramente finchè vedrò certi rappresentanti come dirigenti non prenderò in considerazione di rivotarli.