Pagina 10 di 50 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 491

Discussione: G50

  1. #91
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,086
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Aga Visualizza Messaggio
    ma come, prima chiedi gli originali e poi ti picchi se li ho haha
    Mi picco (piccavo e non solo io) perchè sei stato preso a modificarli, non una volta...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  2. #92
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da imported_Amalie Visualizza Messaggio
    ho letto dei veti sul forum a suo tempo ma non mai letto le tue motivazioni visto che mi pare siano arrivati solo dalla tua persona!! Mi piacerebbe tanto conoscerle ora , solo per curiositÃÂ*, visto che ne hai parlato personalmente....
    chissà se ricevero' mai una riposta


  3. #93
    chi è l'uomo?
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    hirpinia
    Messaggi
    3,889
     Likes dati
    109
     Like avuti
    440
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    chissà se ricevero' mai una riposta
    in ruolo di moderatrice a mio parere adesso andresti meglio che prima;
    mi baso sulla buona fede in merito al fatto che l'esperienza insegna

    sarebbe interessante però conoscere il parere attuale e perchè no, anche le ragioni "spietate" di chi allora ti ha vetata

    riguardo all'avatar sei rimasta sotto veto, anzi sotto velo

    ciao
    Ultima modifica di nomeutente; 06-01-13 alle 17:19
    ........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
    (Romani 6:23)

    chiese e comunità cristiane evangeliche

  4. #94
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da nomeutente Visualizza Messaggio
    in ruolo di moderatrice a mio parere adesso andresti meglio che prima;
    mi baso sulla buona fede in merito al fatto che l'esperienza insegna

    sarebbe interessante però conoscere il parere attuale e perchè no, anche le ragioni "spietate" di chi allora ti ha vetata

    riguardo all'avatar sei rimasta sotto veto, anzi sotto velo

    ciao
    Ci sono essenzialmente due motivi.
    Il primo è che ha la tendenza a litigare con chiunque, il secondo più grave è che copriva il troll towerbridge.

    Personaggio che non solo disturbava il regolare svolgimento delle discussioni, ma che poi ha iniziato a violare le sanzioni con la creazione di centinaia di cloni.
    Una volta deciso che non era più personaggio gradito nel forum, lui ha continuato a clonarsi, recando un danno a me che dovevo passare le giornate ad analizzare i suoi ip e le sue email per capire se era lui o no, ma anche allo stesso sito perchè purtroppo per colpa sua è capitato più volte di aver negato l'iscrizione anche a persone che non c'entravano niente (nel suo trollare e clonarsi era sicuramente uno bravo).
    Amalie conosceva i suoi cloni, ma non li denunciò anzi li coprì, agendo quindi contro il forum (oltre che contro di me che mi feci il mazzo).

    Può un personaggio del genere lavorare per il forum?
    La risposta mi sembra ovvia.
    Ultima modifica di Venom; 07-01-13 alle 20:26
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  5. #95
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    76

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Ci sono essenzialmente due motivi.
    Il primo è che ha la tendenza a litigare con chiunque, il secondo più grave è che copriva il troll towerbridge.
    Personaggio che non solo disturbava il regolare svolgimento delle discussioni, ma che poi ha iniziato a violare le sanzioni con la creazione di centinaia di cloni.
    Una volta deciso che non era più personaggio gradito nel forum, lui ha continuato a clonarsi, recando un danno a me che dovevo passare le giornate ad analizzare i suoi ip e le sue email per capire se era lui o no, ma anche allo stesso sito perchè purtroppo per colpa sua è capito più volte di aver negato l'iscrizione anche a persone che non c'entravano niente (nel suo trollare e clonarsi era sicuramente uno bravo).
    Amalie conosceva i suoi cloni, ma non li denunciò anzi li coprì, agendo quindi contro il forum (oltre che contro di me che mi feci il mazzo).

    Può un personaggio del genere lavorare per il forum?
    La risposta mi sembra ovvia.
    ottima risposta e esaustiva.

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  6. #96
    chi è l'uomo?
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    hirpinia
    Messaggi
    3,889
     Likes dati
    109
     Like avuti
    440
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Ci sono essenzialmente due motivi.
    Il primo è che ha la tendenza a litigare con chiunque, il secondo più grave è che copriva il troll towerbridge.

    Personaggio che non solo disturbava il regolare svolgimento delle discussioni, ma che poi ha iniziato a violare le sanzioni con la creazione di centinaia di cloni.
    Una volta deciso che non era più personaggio gradito nel forum, lui ha continuato a clonarsi, recando un danno a me che dovevo passare le giornate ad analizzare i suoi ip e le sue email per capire se era lui o no, ma anche allo stesso sito perchè purtroppo per colpa sua è capitato più volte di aver negato l'iscrizione anche a persone che non c'entravano niente (nel suo trollare e clonarsi era sicuramente uno bravo).
    Amalie conosceva i suoi cloni, ma non li denunciò anzi li coprì, agendo quindi contro il forum (oltre che contro di me che mi feci il mazzo).

    Può un personaggio del genere lavorare per il forum?
    La risposta mi sembra ovvia.
    poco da aggiungere

    è giunta l'ora che la parte in causa, benchè simpaticamente intrigante, si tolga il velo

    scopriremo se si tratta di una donna

    ciao
    ........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
    (Romani 6:23)

    chiese e comunità cristiane evangeliche

  7. #97
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,472
     Likes dati
    12,363
     Like avuti
    15,698
    Mentioned
    2546 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Ci sono essenzialmente due motivi.
    Il primo è che ha la tendenza a litigare con chiunque, il secondo più grave è che copriva il troll towerbridge.

    Personaggio che non solo disturbava il regolare svolgimento delle discussioni, ma che poi ha iniziato a violare le sanzioni con la creazione di centinaia di cloni.
    Una volta deciso che non era più personaggio gradito nel forum, lui ha continuato a clonarsi, recando un danno a me che dovevo passare le giornate ad analizzare i suoi ip e le sue email per capire se era lui o no, ma anche allo stesso sito perchè purtroppo per colpa sua è capitato più volte di aver negato l'iscrizione anche a persone che non c'entravano niente (nel suo trollare e clonarsi era sicuramente uno bravo).
    Amalie conosceva i suoi cloni, ma non li denunciò anzi li coprì, agendo quindi contro il forum (oltre che contro di me che mi feci il mazzo).

    Può un personaggio del genere lavorare per il forum?
    La risposta mi sembra ovvia.
    Non sapevo di queste cose e francamente all'epoca non capii completamente il veto dato a lei nelle varie proposte per i ruoli. Ora la cosa è più chiara.
    Come ho sempre detto siamo tutti noi in casa di altri, quindi se non si rispettano le regole del padrone di casa, è giusto che lui prenda le sue decisioni. L'ho sempre pensata così e continuerò a pensarla così.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  8. #98
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: G50

    Ai tempi mi era più utile non dare alcuna motivazione, pur passando per stronzo, corrotto o altro.
    Ora sono come Cossiga e posso permettermi di togliermi qualche sassolino dalla scarpa.

    Spero che ora sia chiaro che io ho sempre lavorato per il bene del forum, al contrario di coloro che oggi fanno un gran chiasso.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  9. #99
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da imported_Flenzi Visualizza Messaggio
    Eravamo solo un gruppo di utenti ai quali erano stati sottratti dei soldi con false promesse mai mantenute.

    In questa frase c'è tutta la verità su ciò che è stato.
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  10. #100
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da imported_Flenzi Visualizza Messaggio
    Eravamo solo un gruppo di utenti ai quali erano stati sottratti dei soldi con false promesse mai mantenute.
    Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    In questa frase c'è tutta la verità su ciò che è stato.
    Infatti questo è quanto successo nel G50 .Mi pare che siamo in tanti ad aver denunciato questo malcostume . "Curnuti e mazziati" .
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

 

 
Pagina 10 di 50 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito