Pagina 19 di 50 PrimaPrima ... 918192029 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 491

Discussione: G50

  1. #181
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Io ero per la tutela di un piccolo forum che aveva mantenuto un certo livello di autorevolezza. Le tue puttanate le potevi benissimo scrivere sul nazionale che tra l'altro aveva pure più visibiltà.
    Ho lasciato che si votasse, purtroppo ha vinto la tua linea che però ho accettato nonostante avessi tutti i poteri e le ragioni per rifiutarla.
    La vostra libertà vi è stata concessa da me e dagli altri admin.
    Tu qui dentro eri (e sei) un ospite, ricordatelo, non ti sei guadagnato un cazzo.

    Lui voleva tutelare la piccola sezione, ma guarda che faccia tosta, che gente.

    Lui voleva tutelare la privatizzazione di uno spazio pubblico che non permetteva a chi non aveva le idee della cricca di scriverci.

    PUTTANATE ORA, INVECE CHE A TUO PADRE, LE VAI A DIRE A TUA MADRE CHE NE HA FAMILIARITA'.

    UNO DOVEVA SCRIVERE DI ECONOMIA SUL NAZIONALE (VEDETE CHE TIPO), PERCHE' SU ECONOMIA DOVEVA ESSERCI SOLO CIO' CHE PIACE A LUI, MA CHE GRAN DEMOCRATICO...

    INFATTI, DOPO ESSERTI ANDATO SU PER IL CULO LA MIA VITTORIA HAI SOLO PROVVEDUTO A RIMUOVERE QUELLO SCHIFOSSISSIMO 3D PER SALVARE LE APPARENZE, PER POI TENERE TUTTO IMMUTATO E CONTINUARE A PROMUOVERE A SENSO UNICO LA VOSTRA NEFANDEZZA IN AMBITO ECONOMICO CHE TANTO BENE HA FATTO ALL'EUROPA.

    IO MI SONO GUADAGNATO DUE MODERAZIONI E L'APPROVAZIONE DEGLI UTENTI DI CAMBIARE QUEL FORUM CHE ERA VOSTRO OSTAGGIO.

    ORA ANCHE TU SEI UN "OSPITE" QUINDI SEI PREGATO DI SMETTERLA DI RAGLIARE.
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  2. #182
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Abbè de Mably Visualizza Messaggio
    Se chi lo fatto fosse un uomo,visto che ora non è più proprietario di un cazzo,lo ammetterebbe,ma visto che le palle non ce le ha non ho modo di dimostrarlo.
    Solo la nuova proprietà potrebbe farlo avendo il database di PIR ma non credo lo farà,forse sarebbe meglio perchè così potrebbe capire meglio chi gli ha venduto questa comunità.
    La comunità è una tra le migliori del web se non la migliore. Temo che le accuse di cloni dei moderatori sia solo brusio. Dico solo che se questa comunità è ancora in vita lo dobbiamo ai tre admin ed a Seyen e compagnia.

  3. #183
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Aga Visualizza Messaggio
    esistono anche quelle che si chiamano linee editoriali. parola grossa per questi lidi eh, ma non solo, direi ormai anche per i più "blasonati" nazionali. anche tp lo fa, nel suo salotto buono. lo fa anche fol. insomma non è detto che l'editore voglia dar voce a teorie economiche ritenute del tutto errate in ambito accademico.


    Allora, invece di chiamarla economia, dovevate chiamarla l'economia che piace a noi, poiché quella sezione era generica e destinata a tutti.
    Se voi volevate fare il salotto buono per i compari vostri ed evitare le opinioni di tutti gli altri, allora dovevate SPECIFICARLO a chiare lettere, almeno si giocava a carte scoperte e facevate vedere nero su bianco chi siete.

    Difendendo Venom ti sei qualificato per quello che alla fine sei...
    Ultima modifica di Majorana; 08-01-13 alle 00:40
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  4. #184
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    Lui voleva tutelare la piccola sezione, ma guarda che faccia tosta, che gente.

    Lui voleva tutelare la privatizzazione di uno spazio pubblico che non permetteva a chi non aveva le idee della cricca di scriverci.

    PUTTANATE ORA, INVECE CHE A TUO PADRE, LE VAI A DIRE A TUA MADRE CHE NE HA FAMILIARITA'.

    UNO DOVEVA SCRIVERE DI ECONOMIA SUL NAZIONALE (VEDETE CHE TIPO), PERCHE' SU ECONOMIA DOVEVA ESSERCI SOLO CIO' CHE PIACE A LUI, MA CHE GRAN DEMOCRATICO...

    INFATTI, DOPO ESSERTI ANDATO SU PER IL CULO LA MIA VITTORIA HAI SOLO PROVVEDUTO A RIMUOVERE QUELLO SCHIFOSSISSIMO 3D PER SALVARE LE APPARENZE, PER POI TENERE TUTTO IMMUTATO E CONTINUARE A PROMUOVERE A SENSO UNICO LA VOSTRA NEFANDEZZA IN AMBITO ECONOMICO CHE TANTO BENE HA FATTO ALL'EUROPA.

    IO MI SONO GUADAGNATO DUE MODERAZIONI E L'APPROVAZIONE DEGLI UTENTI DI CAMBIARE QUEL FORUM CHE ERA VOSTRO OSTAGGIO.

    ORA ANCHE TU SEI UN "OSPITE" QUINDI SEI PREGATO DI SMETTERLA DI RAGLIARE.
    Privatizzare uno spazio pubblico? Ma sai di cosa stai parlando?

    Chi ti ha messo moderatore? Chi ha creato il tuo spazio?

    La faccia come il culo.....non solo non ti ringraziano, danno pure dell'illiberale e dell'antidemocratico....
    Ma se pir è così illiberale perchè non te ne sei andato in un altro forum? Perchè non te ne sei creato uno tuo?
    Ultima modifica di Venom; 08-01-13 alle 00:44
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  5. #185
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Privatizzare uno spazio pubblico? Ma sai di cosa stai parlando?

    Chi ti ha messo moderatore? Chi ha creato il tuo spazio?

    La faccia come il culo.....non solo non ti ringraziano, danno pure dell'illiberale e dell'antidemocratico....
    Ma se pir è così illiberale perchè non te ne sei andato in un altro forum? Perchè non te ne sei creato uno tuo?


    L'ho creato IO e non grazie a te, ma grazie a tantissimi utenti che hanno voluto che prendesse vita scrivendo di farlo aprire.
    Quindi evita questo schifo miserevole che non fai nemmeno ridere.

    Se c'è qualcuno che ha la faccia da culo qui, lo si capisce benissimo chi è.

    Se sono stato qui malgrado voi è perché ho preso un impegno con chi con me ha dato vita al forum e lo ha alimentato e non volevo che andasse tutto perduto per colpa di gente come te.
    Ultima modifica di Majorana; 08-01-13 alle 00:47
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  6. #186
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    L'ho creato IO e non grazie a te, ma grazie a tantissimi utenti che hanno voluto che prendesse vita scrivendo di farlo aprire.
    Quindi evita questo schifo miserevole che non fai nemmeno ridere.

    Se c'è qualcuno che ha la faccia da culo qui, lo si capisce benissimo chi è.

    Se sono stato qui malgrado voi è perché ho preso un impegno con chi con me ha dato vita al forum e lo ha alimentato e non volevo che andasse tutto perduto per colpa di gente come te.
    Non sapevo che avessimo un quinto admin...

    Se avessimo voluto il tuo forum non sarebbe mai nato qui dentro, ma ti è andata bene di avere incontrato 4 admin LIBERALI che hanno accolto nel LORO spazio le idee e le opinioni di tutti.

    Ancora una volta dimostri che il vostro unico argomento è sostenere di essere dei perseguitati politici.
    Ultima modifica di Venom; 08-01-13 alle 00:55
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  7. #187
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,053
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,247
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    Lui voleva tutelare la piccola sezione, ma guarda che faccia tosta, che gente.

    Lui voleva tutelare la privatizzazione di uno spazio pubblico che non permetteva a chi non aveva le idee della cricca di scriverci.

    PUTTANATE ORA, INVECE CHE A TUO PADRE, LE VAI A DIRE A TUA MADRE CHE NE HA FAMILIARITA'.

    UNO DOVEVA SCRIVERE DI ECONOMIA SUL NAZIONALE (VEDETE CHE TIPO), PERCHE' SU ECONOMIA DOVEVA ESSERCI SOLO CIO' CHE PIACE A LUI, MA CHE GRAN DEMOCRATICO...

    INFATTI, DOPO ESSERTI ANDATO SU PER IL CULO LA MIA VITTORIA HAI SOLO PROVVEDUTO A RIMUOVERE QUELLO SCHIFOSSISSIMO 3D PER SALVARE LE APPARENZE, PER POI TENERE TUTTO IMMUTATO E CONTINUARE A PROMUOVERE A SENSO UNICO LA VOSTRA NEFANDEZZA IN AMBITO ECONOMICO CHE TANTO BENE HA FATTO ALL'EUROPA.

    IO MI SONO GUADAGNATO DUE MODERAZIONI E L'APPROVAZIONE DEGLI UTENTI DI CAMBIARE QUEL FORUM CHE ERA VOSTRO OSTAGGIO.

    ORA ANCHE TU SEI UN "OSPITE" QUINDI SEI PREGATO DI SMETTERLA DI RAGLIARE.
    abbiamo capito che sei risentito verso Venom...
    ora abbassare i toni no?

  8. #188
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: G50

    Te hai agito secondo coscienza Venom. Penso che questo sia chiaro.

  9. #189
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    abbiamo capito che sei risentito verso Venom...
    ora abbassare i toni no?
    Ma infatti. Bisogna sempre usare il garbo.

  10. #190
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Non sapevo che avessimo un quinto admin...

    Se avessimo voluto il tuo forum non sarebbe mai nato qui dentro, ma ti è andata bene di avere incontrato 4 admin LIBERALI che hanno accolto nel LORO spazio le idee e le opinioni di tutti.

    Ancora una volta dimostri che il vostro unico argomento è sostenere di essere dei perseguitati politici.


    Certo, poi lo dovevate spiegare a tutti quelli che hanno chiesto di aprirlo come mai non lo si apriva...

    Tu sei liberale solo per quello che piace a te e con chi ha le tue stesse idee, salvo poi volere censura per tutti gli altri.

    TRA L'ALTRO PER LORO SPECIFICA AMMISSIONE, APRIRONO SOCIALISMO NAZIONALE PER DIVIDERE DESTRA RADICALE IN CUI C'ERANO UTENTI INCOMPATIBILI E CONTINUE LITI.


    IL SIMPATICONE SI VUOLE DARE LA MASCHERA DI LIBERALE PER AVER APERTO IL FORUM CHE MODERO (CHE E' TEMATICO E QUINDI RIVOLTO AD UNA SOLA PARTE POLITICA), SALVO POI OMETTERE CHE VOLEVA LA TOTALE CENSURA PER UN FORUM IMPORTANTE E DEDICATO A TUTTI COME ECONOMIA, CONTRO CHI PROFESSAVA INTERESSE VERSO TEORIE ECONOMICHE CHE NON PIACCIONO A LUI BOLLANDOLE NEL LIBERALISSIMO E DEMOCRATICISSIMO TERMINE DI "STRONZATE".

    QUI L'UNICA COSA DIMOSTRATA E' CHI SIA TU...
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

 

 
Pagina 19 di 50 PrimaPrima ... 918192029 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito