
Originariamente Scritto da
Venom
Io ero per la tutela di un piccolo forum che aveva mantenuto un certo livello di autorevolezza. Le tue puttanate le potevi benissimo scrivere sul nazionale che tra l'altro aveva pure più visibiltà.
Ho lasciato che si votasse, purtroppo ha vinto la tua linea che però ho accettato nonostante avessi tutti i poteri e le ragioni per rifiutarla.
La vostra libertà vi è stata concessa da me e dagli altri admin.
Tu qui dentro eri (e sei) un ospite, ricordatelo, non ti sei guadagnato un cazzo.