Visualizzazione Stampabile
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Magari non tutti ma, come scrisse Venom, con un po' di attenzione e sbattimento, e VOGLIA di farlo, si trovano.
Quelli con ip dinamico?... e come? Non mi risulta si possa avere delle certezze sulla clonazione quando c'è di mezzo l'ip dinaimico.
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Concordo, la sensazione che abbiamo in molti è effettivamente questa: tanti cloni, alcuni innoqui, altri no.
Avevo sentito voci secondo le quali la nuova amministrazione non intendesse tollerarli e spero siano vere.
e quali sarebbero i cloni pericolosi? perchè fanno casino?
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
e quali sarebbero i cloni pericolosi? perchè fanno casino?
Si parla di cloni Amalie, non di troll.
I cloni hanno rovinato transatlantico, truccando le elezioni, creando partiti inesistenti perché in realtà privi di persone reali, i cloni discutono con gli utenti "normali", forti del fatto che le punizioni non li toccano, e ne approfittano per tenere comportamenti "sopra le righe", i cloni fingono per accaparrarsi la fiducia di persone e carpirne informazioni che, ad altri, non darebbero (dati personali, confidenze, ecc.).
Giordi dovrebbe ricordarsi di quella volta in cui Cuordy si fece sgamare il suo, chiedigli il link :D
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Non è il mio "mestiere", dovresti chiederlo ad altri.
già fatto... non è possibile...
Per altro so di alcuni utenti che usano costantemente la propria linea dati cellulare o il proprio tablet solo ed esclusivamente per utilizzare cloni. Questi non li puoi sgamare se non estorcendogli in qualche modo tali informazioni.
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Si parla di cloni Amalie, non di troll.
I cloni hanno rovinato transatlantico, truccando le elezioni, creando partiti inesistenti perché in realtà privi di persone reali, i cloni discutono con gli utenti "normali", forti del fatto che le punizioni non li toccano, e ne approfittano per tenere comportamenti "sopra le righe", i cloni fingono per accaparrarsi la fiducia di persone e carpirne informazioni che, ad altri, non darebbero (dati personali, confidenze, ecc.).
Giordi dovrebbe ricordarsi di quella volta in cui Cuordy si fece sgamare il suo, chiedigli il link :D
capirai... una questione di vita!
francamente la linea fra troll e clone credo sia molto sottile!
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Si parla di cloni Amalie, non di troll.
I cloni hanno rovinato transatlantico, truccando le elezioni, creando partiti inesistenti perché in realtà privi di persone reali, i cloni discutono con gli utenti "normali", forti del fatto che le punizioni non li toccano, e ne approfittano per tenere comportamenti "sopra le righe", i cloni fingono per accaparrarsi la fiducia di persone e carpirne informazioni che, ad altri, non darebbero (dati personali, confidenze, ecc.).
Giordi dovrebbe ricordarsi di quella volta in cui Cuordy si fece sgamare il suo, chiedigli il link :D
In quel caso Cuordy non si fece sgamare con un clone diverso, ma si ipotizzò che utilizzasse un clone visto che si dimenticò di loggarsi con quello quando scrisse con il nick Cuordy di essere anticlerale e ateo, anche se contro l'aborto. ;)
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
In quel caso Cuordy non si fece sgamare con un clone diverso, ma si ipotizzò che utilizzasse un clone (e che si dimenticò di loggarsi con quello) visto che scrisse con il nick Cuordy di essere anticlerale e ateo, anche se contro l'aborto. ;)
ahahahaha
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
In quel caso Cuordy non si fece sgamare con un clone diverso, ma si ipotizzò che utilizzasse un clone visto che si dimenticò di loggarsi con quello quando scrisse con il nick Cuordy di essere anticlerale e ateo, anche se contro l'aborto. ;)
Ma Amalie non ci crede, non è che ti ricordi quale fosse la discussione e la linki? :D
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
capirai... una questione di vita!
francamente la linea fra troll e clone credo sia molto sottile!
Infatti non stiamo discutendo di questioni di vita!
Perciò o smettiamo di scrivere tutti, o continuiamo ad esprimere le nostre idee, anche se non parliamo di argomenti di "vitale" importanza.
Amalie oggi ti sei alzata per scrivere ovvietà? Certo che la linea che separa un clone da un troll può essere molto sottile... possiamo anche avere un clone troll... e allora?
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Ma Amalie non ci crede, non è che ti ricordi quale fosse la discussione e la linki? :D
Ricordavo male, Cuordy si spacciava per un ateo che però è contro l'omosessualità. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Che palle, ma cosa c'entra questo argomento con questo forum?
Io sono ateo anticlericale, ma non condivido affatto 'sta fissa dei comunisti per i diritti di chi desidera le persone dello proprio sesso.
Bisogna sorbirci anche qui la solita tiritera?
:D