Visualizzazione Stampabile
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
diomio che personaggi che circolano
che robe! da non dormirci la notte :glee:
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Sono 4 anni che diciamo la stessa cosa. Sono ammessi i cloni buoni, non quelli usati per trollare o per superare le sanzioni.
Tra l'altro mi sembra di aver capito che anche Gianluca vuole mantenere la stessa politica.
resta che è una cosa ambigua.
Il clonaggio è pericoloso perchè porta il clone a carpire informazioni private della gente, come ho potuto constatare in altri fora, è un rischio che vi assumete eh
Citazione:
Riguardo la difficoltà di individuare i cloni, visto che me ne occupavo io, confermo tutto.
Purtroppo l'analisi degli ip non è sufficiente e proprio quando towerbridge iniziò ad iscrivere decine di cloni al giorno, ho per errore eliminato account di gente che non c'entrava nulla, soltanto perchè sospettavo a torto che fossero suoi cloni.
Ma è più facile pensare che avessimo voluto proteggere i nostri fantomatici cloni.....ovvio no, eravamo gli unici a poter verificare l'autenticità di un account, dovevamo proteggerci da noi stessi....
Beh io in un fora straniero ho sgamato un admin avere un clone femmina e con quello ottenere info private di forumiste e poi stalkerarle on line (e me ne hanno fornito la prova con dei captions)...
cioè per conto mio, se vuoi sapere la mia opinione, taglierei la testa al toro e niente cloni, nè "buoni" nè cattivi.
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Se vuoi spiegare a che ti riferisci, magari...
quelli con cui ciarli privatamente! non parli con nessuno? ohh mi dispiace.. avrei giurato di si'
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
ALLORA E' VERO O NO CHE IL G50 POTEVA PRENDERE DECISIONI CONTRO IL PARERE DELL'AMMINISTRAZIONE?
GUARDA A STO FURBACCHIONE, SEI PROPRIO UNO SPASSO.
SI VOTO' PER PORRE FINE A QUELLA NEFANDEZZA, MA FU TOLTO SOLO LO SCHIFOSO E LURIDO 3D, MENTRE CHI LO APRI' E LO SCRISSE RESTO' AL SUO POSTO E FU TUTELATO PER EVITARE CHE QUELLO SPAZIO CAMBIASSE VERAMENTE.
SIETE PROPRIO DEI GRAN PARAC...
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majorana
GUARDA A STO FURBACCHIONE, SEI PROPRIO UNO SPASSO.
SI VOTO' PER PORRE FINE A QUELLA NEFANDEZZA, MA FU TOLTO SOLO LO SCHIFOSO E LURIDO 3D, MENTRE CHI LO APRI' E LO SCRISSE RESTO' AL SUO POSTO E FU TUTELATO PER EVITARE CHE QUELLO SPAZIO CAMBIASSE VERAMENTE.
SIETE PROPRIO DEI GRAN PARAC...
Ti è stata data la possibilità di scrivere le tue stronzate o no?
Perchè avremmo dovuto togliere feliks? Solo perchè in economia non crede alle puttanate che diffondi in rete?
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
resta che è una cosa ambigua.
Il clonaggio è pericoloso perchè porta il clone a carpire informazioni private della gente, come ho potuto constatare in altri fora, è un rischio che vi assumete eh
Riguardo la difficoltà di individuare i cloni, visto che me ne occupavo io, confermo tutto.
Purtroppo l'analisi degli ip non è sufficiente e proprio quando towerbridge iniziò ad iscrivere decine di cloni al giorno, ho per errore eliminato account di gente che non c'entrava nulla, soltanto perchè sospettavo a torto che fossero suoi cloni.
Beh io in un fora straniero ho sgamato un admin avere un clone femmina e con quello ottenere info private di forumiste e poi stalkerarle on line (e me ne hanno fornito la prova con dei captions)...
cioè per conto mio, se vuoi sapere la mia opinione, taglierei la testa al toro e niente cloni, nè "buoni" nè cattivi.
decine ? ahahahah pensa io che lo conosco(limitatamete) non ne ero al corrente! ma che faceva con questi cloni... ? no giusto per sapere quanto fosse pericoloso per il forum
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
che robe! da non dormirci la notte :glee:
e tu ti credevi furba invece ti sei fatta fregare. ben ti sta!
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
quelli con cui ciarli privatamente! non parli con nessuno? ohh mi dispiace.. avrei giurato di si'
Hai accesso alla mia casella dei privati?
Abbi almeno il coraggio delle tue azioni e spiega di che stai parlando.
Vedo che ti conviene comunque spostare il discorso da Towerbridge, indifendibile, a me. Strategia fallimentare, sorry.
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
è sempre stato pieno di cloni pir ma forse non erano di tower ed a lui stavano bene ahahahhah e c'è pure chi gli da ragione! increidbile a come si abbassino certe persone..
Ma no, sei tu a non capire...
Loro tutelano i cloni buoni, mica quelli cattivi.
E chi è che giudica chi sia un clone buono e chi no ed in base a cosa??
E' tutto uno spasso...
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
resta che è una cosa ambigua.
Il clonaggio è pericoloso perchè porta il clone a carpire informazioni private della gente, come ho potuto constatare in altri fora, è un rischio che vi assumete eh
Beh io in un fora straniero ho sgamato un admin avere un clone femmina e con quello ottenere info private di forumiste e poi stalkerarle on line (e me ne hanno fornito la prova con dei captions)...
cioè per conto mio, se vuoi sapere la mia opinione, taglierei la testa al toro e niente cloni, nè "buoni" nè cattivi.
Ma anche se dici nessun clone ammesso, l'admin, per ovvi motivi, potrà comunque averli.
Ti rendi conto che quella che hai scritto è solo l'ennesima puttanata per diffamarci?