Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Se dico che sono pienamente d'accordo con Icestar passerò pure io per uno della "sua cerchia"?
Icestar mi ci vuoi? O_o
No grazie Cuordy, i posti dei toyboys sono già tutti presi, ma grazie per l'offerta. http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Ti scocciava talmente che hai supermoderato anche in viaggio di nozze... mania di protagonismo combinata con frustrazione di chi non conta un cazzo nella vita e cerca dii affermarsi almeno su un forum. Tiro ad indovinare eh...
E quindi? Se stavo in viaggio e non avevo un cazzo di fare in uno spostamento, oppure ero in camera a riposare dopo un viaggio, quale sarebbe il problema nel entrare e vedere come andava?
Se ti fa piacere pensare che non conto un cazzo nella vita fai pure, la cosa non mi tange ...ma se questa SOLITA MANIERA di offendere il dialogante (ribadisco SOLITO) ti fa stare meglio fai pure....dimostri l'ennesima volta che "alto personaggio" sei e quanto sei....viscida.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Seyen, la gente legge, e la maggior parte non è cretina.
Sa riconoscere un leccaculo, e non sono certo io.
Mai fatto in vita mia, mai. E un anno di forum lo può confermare.
Di te, stranamente, quasi tutti scrivono il contrario.
AHAHAHAHAH
Leccaculo significa che se io penso che tu sia una viscida donna che ha tentato in tutto di prendere il potere di un forum NON TUO, e dare ragione agli admin...si sono un leccaculo e me ne vanto. A me fai sinceramente più schifo te....e ribadisco la maniera squallida in cui sta facendo l'amichetta con Gianluca è ancora più evidente. Stai colando bava da tutte le parti della bocca....
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Giordi avremmo potuto svolgere le funzioni per cui eravamo nel G50 anche senza le commissioni, ma non è stato possibile fare quasi nulla.
Quali funzioni? Elenca elenca......
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Diciamo che alcuni hanno dato "l'obolo" non per interesse reale nel fare lavori di sistemazione del forum, ma molto più semplicemente per dare una mano economica all'amministrazione, che non nascosero il fatto che erano in debito di ossigeno. Di fatti queste persone (almeno una decina di utenti) mai entrarono nelle discussioni del G50 e mai cercano alcunchè, salvo sporadicamente esercitare il diritto al voto sulle decisioni che prendevamo.
La tua banda ha semplicemente fatto una cosa....rendere l'aria, inizialmente cordialissima se ricordi, un inferno, con tutta una serie di accuse, diffamazioni ed offese senza precedenti. Gli utenti con meno vena hanno capito l'andazzo e se ne sono andati, altri sono rimasti SOLO per poter sporadicamente aprire thread di PROTESTA PER PROBLEMI PERSONALI (della serie io conto più degli altri sfigati non G50) su delle segnalazioni che leggevano fatte su di loro. Altri, tipo Lupo, solo per poter leggere la sezione segnalazioni e passare le notizie all'esterno. Insomma....una banda di complottisti e spie, delle quali mi spiace che Eddy abbi dato troppo appoggio, dato che è una persona intelligente e avrebbe dovuto evitare certe bassezze....anche su di me ;)
Questa volta sarò io a scrivere che fortunatamente Gianluca può leggere il G50 e mi piacerebbe molto che venisse aperto a tutti gli utenti, almeno in lettura, così che possano costatare di persona quanto sei FALSO.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Quali funzioni? Elenca elenca......
Ma tu non hai mai letto il "contratto" del G50? Non era anche stato pubblicato affinché lo leggessero gli interessati?
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Questa volta sarò io a scrivere che fortunatamente Gianluca può leggere il G50 e mi piacerebbe molto che venisse aperto a tutti gli utenti, almeno in lettura, così che possano costatare di persona quanto sei FALSO.
Guarda...mi spiace dover sputtanare Eddy, che ribadisco stimo, ma solo lui aprì se non sbagli almeno 2 thread per chiedere spiegazioni di sanzioni a lui date. Il primo che mi è venuto in mente a memoria.
Per non parlare dei vari thread con i quali sparavate a caso il vostro "solito miele" da vipere o su di me o su di Giordi perchè magari ci eravamo PERMESSI di sanzionare un amico o un PARENTE (leggasi Zorro).
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Ma tu non hai mai letto il "contratto" del G50? Non era anche stato pubblicato affinché lo leggessero gli interessati?
Non hai risposto...elenca elenca.
Altrimenti zittati.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
AHAHAHAHAH
Leccaculo significa che se io penso che tu sia una viscida donna che ha tentato in tutto di prendere il potere di un forum NON TUO, e dare ragione agli admin...si sono un leccaculo e me ne vanto. A me fai sinceramente più schifo te....e ribadisco la maniera squallida in cui sta facendo l'amichetta con Gianluca è ancora più evidente. Stai colando bava da tutte le parti della bocca....
Ma il potere di cosa??? Ma lo vuoi capire che NON C'E' ALCUN POTERE SU UN CAZZO DI FORUM?? Ma ti svegli? Non sei nessuno e non lo eri nemmeno da supermod! SVEGLIA!
Ci sono solo persone che possono collaborare con l'amministrazione e gli altri forumisti per DIVERTIMENTO, non per potere...
Mamma mia quanto sei penoso.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Non hai risposto...elenca elenca.
Altrimenti zittati.
Eh sì, adesso mi zittisco perché lo scrivi tu...