Veramente ce l'ha già... :D
Visualizzazione Stampabile
NON PARLARE che ti ho invitato a Padova miliardi di volte! http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag4/04.gif
Ma tu guarda, adesso risulta che gli insegnamenti della religione cattolica sono giusti. Bisognerebbe riuscire a seguirli e saremmo tutti persone migliori.
Questi fanatici anticlericali non finiranno mai di stupirmi.
comunque anche tu non segui quegli insegnamenti, infatti dici bugie. Io non baro.
Ricapitolando:un sacco di persone hanno buttato via 50 euri....Ottimo :applause: