Visualizzazione Stampabile
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Io mi ricordo che quando, in sede di G50, io e Seyen stavamo stilando la tabella delle sanzioni, Aganto ci disse di togliere il reato di clonaggio perchè "è estramamente difficile scoprire i cloni e non si ha mai la certezza assoluta", rimanemmo basiti ma ne prendemmo atto.
Anche, almeno a me, venne l'idea che la cosa era funzionale ad eventuali cloni degli Admins...
Sono 4 anni che diciamo la stessa cosa. Sono ammessi i cloni buoni, non quelli usati per trollare o per superare le sanzioni.
Tra l'altro mi sembra di aver capito che anche Gianluca vuole mantenere la stessa politica.
Riguardo la difficoltà di individuare i cloni, visto che me ne occupavo io, confermo tutto.
Purtroppo l'analisi degli ip non è sufficiente e proprio quando towerbridge iniziò ad iscrivere decine di cloni al giorno, ho per errore eliminato account di gente che non c'entrava nulla, soltanto perchè sospettavo a torto che fossero suoi cloni.
Ma è più facile pensare che avessimo voluto proteggere i nostri fantomatici cloni.....ovvio no, eravamo gli unici a poter verificare l'autenticità di un account, dovevamo proteggerci da noi stessi....
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ma stai zitta se non sai di cosa parli visto che neppure lo conosci! sei uguale a quell'utente che si era inventata che tower le avea sottratto il numero del cell privatissimo accedendo al suo pc di casa da dove non ho ancora capito! andandosi a lamentare con gli admin.. ciarli senza sapere e difendi la gente per partito preso.
io poi sono libera di ridere con chi mi pare quando non faccio male a nessuno ! tu invece continua a sparlare della gente via pvt che sai sicuramente fare meglio
Prego?
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Parlo per me e non per altri e tranquilla che lo conosco.
Ma che ti parlo a fare che non hai un minimo di onestà?
no tu non lo consoci! sai solo quello che i tuoi amici ti raccontano di lui pur non conoscendolo e di onestà ne ho piu' sicuramete di te!
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
cioe' francamente a me dei suoi cloni non me ne è mai fregato una cippa! ci arrivi? se a te piaceva passare e perdere tempo acercarli francamete non so che farci!
Queste tue affermazioni mi convincono sempre più di quanto sia stato un errore non averti nominata moderatrice.
Che perdita per il forum!
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Prego?
le chiacchiere si fanno meglio via pvt come sei abituata tu... io le faccio in pubblico!
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Guarda che io sgamavo i suoi cloni perchè quando si iscriveva un utente sospetto lo lasciavo passare.
Poi correva da te a scriverti che mi aveva fregato e io lo individuavo.
Tu invece che farti due risate con lui, avresti dovuto avvisarmi.
Invece no.....tu non fai la spia....
diomio che personaggi che circolano
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Io mi ricordo che quando, in sede di G50, io e Seyen stavamo stilando la tabella delle sanzioni, Aganto ci disse di togliere il reato di clonaggio perchè "è estramamente difficile scoprire i cloni e non si ha mai la certezza assoluta", rimanemmo basiti ma ne prendemmo atto.
Anche, almeno a me, venne l'idea che la cosa era funzionale ad eventuali cloni degli Admins...
Interessante veramente.......
Tassellino, tassellino, piano piano si imparano tante cose.
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Queste tue affermazioni mi convincono sempre più di quanto sia stato un errore non averti nominata moderatrice.
Che perdita per il forum!
pensa che non avrei neppure accettato :glee:
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
no tu non lo consoci! sai solo quello che i tuoi amici ti raccontano di lui pur non conoscendolo
Ah beh... Uno che ti crea una falsa pagina facebook è sicuramente una bella persona. Giusto te puoi apprezzarlo.
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
le chiacchiere si fanno meglio via pvt come sei abituata tu... io le faccio in pubblico!
Se vuoi spiegare a che ti riferisci, magari...