Visualizzazione Stampabile
-
Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Io mi ricordo che quando, in sede di G50, io e Seyen stavamo stilando la tabella delle sanzioni, Aganto ci disse di togliere il reato di clonaggio perchè "è estramamente difficile scoprire i cloni e non si ha mai la certezza assoluta", rimanemmo basiti ma ne prendemmo atto.
Anche, almeno a me, venne l'idea che la cosa era funzionale ad eventuali cloni degli Admins...
Sono 4 anni che diciamo la stessa cosa. Sono ammessi i cloni buoni, non quelli usati per trollare o per superare le sanzioni.
Tra l'altro mi sembra di aver capito che anche Gianluca vuole mantenere la stessa politica.
Riguardo la difficoltà di individuare i cloni, visto che me ne occupavo io, confermo tutto.
Purtroppo l'analisi degli ip non è sufficiente e proprio quando towerbridge iniziò ad iscrivere decine di cloni al giorno, ho per errore eliminato account di gente che non c'entrava nulla, soltanto perchè sospettavo a torto che fossero suoi cloni.
Ma è più facile pensare che avessimo voluto proteggere i nostri fantomatici cloni.....ovvio no, eravamo gli unici a poter verificare l'autenticità di un account, dovevamo proteggerci da noi stessi....
-
Citazione:
Amalie
ma stai zitta se non sai di cosa parli visto che neppure lo conosci! sei uguale a quell'utente che si era inventata che tower le avea sottratto il numero del cell privatissimo accedendo al suo pc di casa da dove non ho ancora capito! andandosi a lamentare con gli admin.. ciarli senza sapere e difendi la gente per partito preso.
io poi sono libera di ridere con chi mi pare quando non faccio male a nessuno ! tu invece continua a sparlare della gente via pvt che sai sicuramente fare meglio
Prego?
-
Citazione:
Malandrina
Parlo per me e non per altri e tranquilla che lo conosco.
Ma che ti parlo a fare che non hai un minimo di onestà?
no tu non lo consoci! sai solo quello che i tuoi amici ti raccontano di lui pur non conoscendolo e di onestà ne ho piu' sicuramete di te!
-
Citazione:
Amalie
cioe' francamente a me dei suoi cloni non me ne è mai fregato una cippa! ci arrivi? se a te piaceva passare e perdere tempo acercarli francamete non so che farci!
Queste tue affermazioni mi convincono sempre più di quanto sia stato un errore non averti nominata moderatrice.
Che perdita per il forum!
-
Citazione:
Malandrina
Prego?
le chiacchiere si fanno meglio via pvt come sei abituata tu... io le faccio in pubblico!
-
Citazione:
Venom
Guarda che io sgamavo i suoi cloni perchè quando si iscriveva un utente sospetto lo lasciavo passare.
Poi correva da te a scriverti che mi aveva fregato e io lo individuavo.
Tu invece che farti due risate con lui, avresti dovuto avvisarmi.
Invece no.....tu non fai la spia....
diomio che personaggi che circolano
-
Citazione:
Robert
Io mi ricordo che quando, in sede di G50, io e Seyen stavamo stilando la tabella delle sanzioni, Aganto ci disse di togliere il reato di clonaggio perchè "è estramamente difficile scoprire i cloni e non si ha mai la certezza assoluta", rimanemmo basiti ma ne prendemmo atto.
Anche, almeno a me, venne l'idea che la cosa era funzionale ad eventuali cloni degli Admins...
Interessante veramente.......
Tassellino, tassellino, piano piano si imparano tante cose.
-
Citazione:
Venom
Queste tue affermazioni mi convincono sempre più di quanto sia stato un errore non averti nominata moderatrice.
Che perdita per il forum!
pensa che non avrei neppure accettato :glee:
-
Citazione:
Amalie
no tu non lo consoci! sai solo quello che i tuoi amici ti raccontano di lui pur non conoscendolo
Ah beh... Uno che ti crea una falsa pagina facebook è sicuramente una bella persona. Giusto te puoi apprezzarlo.
-
Citazione:
Amalie
le chiacchiere si fanno meglio via pvt come sei abituata tu... io le faccio in pubblico!
Se vuoi spiegare a che ti riferisci, magari...