Pagina 3 di 50 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 491

Discussione: G50

  1. #21
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Dai, ci stava. Già è tornato da poco, anche i soprannomi non puoi pretenderli.

  2. #22
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    C'ero io. E c'era la gente che si sta beccando sull'altro 3d. E altri utenti (chi vuole lo dirà).
    Probabilmente con il senno di poi è stato un errore tentare di far un mezzo partecipativo 'a pagamento' che si sovraponesse con le gerarchie già esistenti .. intendo i ruoli no profit quali moderatori e così via, e ha causato troppe litigate, e alcune anche piuttosto gravi per la comunità.
    Ma qualcosina di buono è stato fatto: ad esempio l'apertura di qualche forum, il riordinamento di quelli esistenti, il tentativo di riavvivare qualche forum 'morto', una taballe sanzionatoria che (a mio avviso ma a quanto pare solo mio) dava meno descrizionalità (anche se comunque discrizionalità ci fu) nell'applicazione delle 'pene'.
    Dopo la litigata di Robert praticamente (a mio parere) il g50 è morto, e l'essere partecipe mi dava come unico vantaggio quello di vedere chi ha segnalto chi, chi ha bannato chi e con quali motivazioni e con quali discussioni: praticamente era il sistema più efficente per entrare a botta sicura nelle zuffe forumiste senza cercarle (scherzo).
    In linea di principio non sono contratrio a chiedere un contributo per le spese di mantenimento di un sito/comunità, anzi sono favorevele, preferisco quello rispetto ad essere riempito di banner (che infatti blocco). Forse andava fatto con una cifra simbolica senza offirere in cambio un ruolo che da troppi fu frainteso.

  3. #23
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,447
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,696
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio Visualizza Messaggio
    Capito, lo chiedo anche a te, i G50 erano destituibili?
    Sulla carta si...ma ovviamente avevano pagato e avrebbero dovuto riavere indietro i soldi...cosa che credo non andasse molto giù agli admin. Cmq uno poteva dimettersi, se credeva che il G50 non avesse avuto valore...ma io non ricordo, forse tranne Feliks, di utenti che se ne siano andati spontaneamente.

  4. #24
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ReSale Visualizza Messaggio
    Delle faine, eh?
    Abbi pazienza, ci vorrà un pochetto, a volte gli avatar aiutano e, per quanto mi riguarda raramente do per scontata una assonanza.
    C'è stato un (breve) periodo sulla vecchia Pol nel quale esistevano contemporaneamente "Il_Grigio", "Ilgrigio" e "Ilgrigi0", fortunatamente carnevale è poi passato.

  5. #25
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo Visualizza Messaggio
    C'ero io. E c'era la gente che si sta beccando sull'altro 3d. E altri utenti (chi vuole lo dirà).
    Probabilmente con il senno di poi è stato un errore tentare di far un mezzo partecipativo 'a pagamento' che si sovraponesse con le gerarchie già esistenti .. intendo i ruoli no profit quali moderatori e così via, e a causato troppe litigate, e alcune anche piuttosto gravi per la comunità.
    Ma qualcosina di buono è stato fatto: ad esempio l'apertura di qualche forum, il riordinamento di quelli esistenti, il tentativo di riavvivare qualche forum 'morto', una taballe sanzionatoria che (a mio avviso ma a quanto pare solo mio) dava meno descrizionalità (anche se comunque discrizionalità ci fu) nell'applicazione delle 'pene'.
    Dopo la litigata di Robert praticamente (a mio parere) il g50 è morto, e l'essere partecipe mi dava come unico vantaggio quello di vedere chi ha segnalto chi, chi ha bannato chi e con quali motivazioni e con quali discussioni: praticamente era il sistema più efficente per entrare a botta sicura nelle zuffe forumiste senza cercarle (scherzo).
    In linea di principio non sono contratrio a chiedere un contributo per le spese di mantenimento di un sito/comunità, anzi sono favorevele, preferisco quello rispetto ad essere riempito di banner (che infatti blocco). Forse andava fatto con una cifra simbolica senza offirere in cambio un ruolo che da troppi fu frainteso.
    L'idea dell'utente "premium" è senz'altro buona. Ma appunto fin dal primo giorno fu chiaro che fu fraintesa, e la gente si era iscritta credendo di poter amministrare il forum a colpi di maggioranza e di diffamazioni.

  6. #26
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    però a un certo punto teneva impegnati i rompipalle per giornate intere mentre nel forum si riusciva a stare in santa pace :sisi:

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  7. #27
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Sulla carta si...ma ovviamente avevano pagato e avrebbero dovuto riavere indietro i soldi...cosa che credo non andasse molto giù agli admin. Cmq uno poteva dimettersi, se credeva che il G50 non avesse avuto valore...ma io non ricordo, forse tranne Feliks, di utenti che se ne siano andati spontaneamente.
    Intendi dire FLenzi...

  8. #28
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,447
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,696
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe Visualizza Messaggio
    Intendi dire FLenzi...

    Si, pardon..mio errore. Flenzi

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jan 2013
    Messaggi
    31
     Likes dati
    8
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    però a un certo punto teneva impegnati i rompipalle per giornate intere mentre nel forum si riusciva a stare in santa pace :sisi:
    Ehehehe...non l'avevo mai visto sotto questo punto di vista in effetti.
    comunque anche io dopo poco mi ero rotto, c'era troppa democrazia e poche persone che se la meritavano.
    Red Bullo

  10. #30
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    a saperlo prima che per entrare nella stanza dei bottoni bisognava passare dei soldini allora lo facevo anche io solo per il gusto di spiare e spettegolare un po'!

 

 
Pagina 3 di 50 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito