Sono 4 anni che diciamo la stessa cosa. Sono ammessi i cloni buoni, non quelli usati per trollare o per superare le sanzioni.
Tra l'altro mi sembra di aver capito che anche Gianluca vuole mantenere la stessa politica.
Riguardo la difficoltà di individuare i cloni, visto che me ne occupavo io, confermo tutto.
Purtroppo l'analisi degli ip non è sufficiente e proprio quando towerbridge iniziò ad iscrivere decine di cloni al giorno, ho per errore eliminato account di gente che non c'entrava nulla, soltanto perchè sospettavo a torto che fossero suoi cloni.
Ma è più facile pensare che avessimo voluto proteggere i nostri fantomatici cloni.....ovvio no, eravamo gli unici a poter verificare l'autenticità di un account, dovevamo proteggerci da noi stessi....





