



E quindi? Se stavo in viaggio e non avevo un cazzo di fare in uno spostamento, oppure ero in camera a riposare dopo un viaggio, quale sarebbe il problema nel entrare e vedere come andava?
Se ti fa piacere pensare che non conto un cazzo nella vita fai pure, la cosa non mi tange ...ma se questa SOLITA MANIERA di offendere il dialogante (ribadisco SOLITO) ti fa stare meglio fai pure....dimostri l'ennesima volta che "alto personaggio" sei e quanto sei....viscida.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


AHAHAHAHAH
Leccaculo significa che se io penso che tu sia una viscida donna che ha tentato in tutto di prendere il potere di un forum NON TUO, e dare ragione agli admin...si sono un leccaculo e me ne vanto. A me fai sinceramente più schifo te....e ribadisco la maniera squallida in cui sta facendo l'amichetta con Gianluca è ancora più evidente. Stai colando bava da tutte le parti della bocca....
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi








Guarda...mi spiace dover sputtanare Eddy, che ribadisco stimo, ma solo lui aprì se non sbagli almeno 2 thread per chiedere spiegazioni di sanzioni a lui date. Il primo che mi è venuto in mente a memoria.
Per non parlare dei vari thread con i quali sparavate a caso il vostro "solito miele" da vipere o su di me o su di Giordi perchè magari ci eravamo PERMESSI di sanzionare un amico o un PARENTE (leggasi Zorro).
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi




Ma il potere di cosa??? Ma lo vuoi capire che NON C'E' ALCUN POTERE SU UN CAZZO DI FORUM?? Ma ti svegli? Non sei nessuno e non lo eri nemmeno da supermod! SVEGLIA!
Ci sono solo persone che possono collaborare con l'amministrazione e gli altri forumisti per DIVERTIMENTO, non per potere...
Mamma mia quanto sei penoso.

