Pagina 42 di 50 PrimaPrima ... 32414243 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 491

Discussione: G50

Dodge this!
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Rif: Re: G50

Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    Se dico che sono pienamente d'accordo con Icestar passerò pure io per uno della "sua cerchia"?

Icestar mi ci vuoi? O_o
    No grazie Cuordy, i posti dei toyboys sono già tutti presi, ma grazie per l'offerta.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,698
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Ti scocciava talmente che hai supermoderato anche in viaggio di nozze... mania di protagonismo combinata con frustrazione di chi non conta un cazzo nella vita e cerca dii affermarsi almeno su un forum. Tiro ad indovinare eh...
    E quindi? Se stavo in viaggio e non avevo un cazzo di fare in uno spostamento, oppure ero in camera a riposare dopo un viaggio, quale sarebbe il problema nel entrare e vedere come andava?

Se ti fa piacere pensare che non conto un cazzo nella vita fai pure, la cosa non mi tange ...ma se questa SOLITA MANIERA di offendere il dialogante (ribadisco SOLITO) ti fa stare meglio fai pure....dimostri l'ennesima volta che "alto personaggio" sei e quanto sei....viscida.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,698
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Seyen, la gente legge, e la maggior parte non è cretina.
    Sa riconoscere un leccaculo, e non sono certo io.

Mai fatto in vita mia, mai. E un anno di forum lo può confermare.
    Di te, stranamente, quasi tutti scrivono il contrario.
    AHAHAHAHAH

Leccaculo significa che se io penso che tu sia una viscida donna che ha tentato in tutto di prendere il potere di un forum NON TUO, e dare ragione agli admin...si sono un leccaculo e me ne vanto. A me fai sinceramente più schifo te....e ribadisco la maniera squallida in cui sta facendo l'amichetta con Gianluca è ancora più evidente. Stai colando bava da tutte le parti della bocca....
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,698
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Giordi avremmo potuto svolgere le funzioni per cui eravamo nel G50 anche senza le commissioni, ma non è stato possibile fare quasi nulla.
    Quali funzioni? Elenca elenca......

Dodge this!
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Diciamo che alcuni hanno dato "l'obolo" non per interesse reale nel fare lavori di sistemazione del forum, ma molto più semplicemente per dare una mano economica all'amministrazione, che non nascosero il fatto che erano in debito di ossigeno. Di fatti queste persone (almeno una decina di utenti) mai entrarono nelle discussioni del G50 e mai cercano alcunchè, salvo sporadicamente esercitare il diritto al voto sulle decisioni che prendevamo.

La tua banda ha semplicemente fatto una cosa....rendere l'aria, inizialmente cordialissima se ricordi, un inferno, con tutta una serie di accuse, diffamazioni ed offese senza precedenti. Gli utenti con meno vena hanno capito l'andazzo e se ne sono andati, altri sono rimasti SOLO per poter sporadicamente aprire thread di PROTESTA PER PROBLEMI PERSONALI (della serie io conto più degli altri sfigati non G50) su delle segnalazioni che leggevano fatte su di loro. Altri, tipo Lupo, solo per poter leggere la sezione segnalazioni e passare le notizie all'esterno. Insomma....una banda di complottisti e spie, delle quali mi spiace che Eddy abbi dato troppo appoggio, dato che è una persona intelligente e avrebbe dovuto evitare certe bassezze....anche su di me
    Questa volta sarò io a scrivere che fortunatamente Gianluca può leggere il G50 e mi piacerebbe molto che venisse aperto a tutti gli utenti, almeno in lettura, così che possano costatare di persona quanto sei FALSO.

Dodge this!
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quali funzioni? Elenca elenca......
    Ma tu non hai mai letto il "contratto" del G50? Non era anche stato pubblicato affinché lo leggessero gli interessati?

Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,698
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Questa volta sarò io a scrivere che fortunatamente Gianluca può leggere il G50 e mi piacerebbe molto che venisse aperto a tutti gli utenti, almeno in lettura, così che possano costatare di persona quanto sei FALSO.
    Guarda...mi spiace dover sputtanare Eddy, che ribadisco stimo, ma solo lui aprì se non sbagli almeno 2 thread per chiedere spiegazioni di sanzioni a lui date. Il primo che mi è venuto in mente a memoria.
    Per non parlare dei vari thread con i quali sparavate a caso il vostro "solito miele" da vipere o su di me o su di Giordi perchè magari ci eravamo PERMESSI di sanzionare un amico o un PARENTE (leggasi Zorro).

Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,698
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ma tu non hai mai letto il "contratto" del G50? Non era anche stato pubblicato affinché lo leggessero gli interessati?
    Non hai risposto...elenca elenca.

Altrimenti zittati.

Dodge this!
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

AHAHAHAHAH

Leccaculo significa che se io penso che tu sia una viscida donna che ha tentato in tutto di prendere il potere di un forum NON TUO, e dare ragione agli admin...si sono un leccaculo e me ne vanto. A me fai sinceramente più schifo te....e ribadisco la maniera squallida in cui sta facendo l'amichetta con Gianluca è ancora più evidente. Stai colando bava da tutte le parti della bocca....
    Ma il potere di cosa??? Ma lo vuoi capire che NON C'E' ALCUN POTERE SU UN CAZZO DI FORUM?? Ma ti svegli? Non sei nessuno e non lo eri nemmeno da supermod! SVEGLIA!

Ci sono solo persone che possono collaborare con l'amministrazione e gli altri forumisti per DIVERTIMENTO, non per potere...

Mamma mia quanto sei penoso.

Dodge this!
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non hai risposto...elenca elenca.

Altrimenti zittati.
    Eh sì, adesso mi zittisco perché lo scrivi tu...

Pagina 42 di 50 PrimaPrima ... 32414243 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito