

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi




Non credo proprio che tu abbia avuto il tempo di sanzionare Zorro, e anche se lo avessi fatto, se lo avessi fatto alla cazzo di cane come era tua abitudine fare, lo avremmo segnalato ad esempio.
Se una persona legge una scorrettezza, la segnala per discuterne la leicità.
E' capito a vari G50ini di segnalare questioni personali e questioni NON personali ma di cui si era venuti a conoscenza.
Uno dei nostri compiti doveva essere quello di valutare ed eleggere i moderatori perciò, se non era permesso discuterne l'operato, che cazzo valutavamo?
Se uno si accorgeva che tizio prendeva delle decisione inopportune, non era forse corretto metterne a conoscenza il resto del gruppo?
NO, dovevamo valutare in base alla simpatia del nome o, peggio, alla sua appartenenza politica... ma nasconditi, va...




"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi






"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.


Seyen, tu hai seri problemi. Ma seri davvero.
Sei tu che sei convinto di aver perso un POTERE che non hai mai avuto, la gente normale scrive perché si diverte, perché ha fatto amicizia con alcuni, per leggere cazzate... secondo te uno può schiumare di rabbia? Ti confesso che mi hai intristito, questo sì.
Costatare quanto sei poveraccio è davvero triste... ma in realtà dormirò bene lo stesso.. in fin dei conti, chi ti s'incula?![]()


"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi