Pagina 43 di 50 PrimaPrima ... 33424344 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 491

Discussione: G50

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,368
     Like avuti
    15,703
    Mentioned
    2548 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Rif: Re: G50

Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Ma il potere di cosa??? Ma lo vuoi capire che NON C'E' ALCUN POTERE SU UN CAZZO DI FORUM?? Ma ti svegli? Non sei nessuno e non lo eri nemmeno da supermod! SVEGLIA!

Ci sono solo persone che possono collaborare con l'amministrazione e gli altri forumisti per DIVERTIMENTO, non per potere...

Mamma mia quanto sei penoso.

Quindi te ti diverti a fare le denuncie ad altroconsumo per divertimento?
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Likes dati
    12,368
     Like avuti
    15,703
    Mentioned
    2548 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Eh sì, adesso mi zittisco perché lo scrivi tu...
    No...ma elenca elenca.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

Dodge this!
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Guarda...mi spiace dover sputtanare Eddy, che ribadisco stimo, ma solo lui aprì se non sbagli almeno 2 thread per chiedere spiegazioni di sanzioni a lui date. Il primo che mi è venuto in mente a memoria.
    Per non parlare dei vari thread con i quali sparavate a caso il vostro "solito miele" da vipere o su di me o su di Giordi perchè magari ci eravamo PERMESSI di sanzionare un amico o un PARENTE (leggasi Zorro).
    Non credo proprio che tu abbia avuto il tempo di sanzionare Zorro, e anche se lo avessi fatto, se lo avessi fatto alla cazzo di cane come era tua abitudine fare, lo avremmo segnalato ad esempio.

Se una persona legge una scorrettezza, la segnala per discuterne la leicità.
    E' capito a vari G50ini di segnalare questioni personali e questioni NON personali ma di cui si era venuti a conoscenza.

Uno dei nostri compiti doveva essere quello di valutare ed eleggere i moderatori perciò, se non era permesso discuterne l'operato, che cazzo valutavamo?

Se uno si accorgeva che tizio prendeva delle decisione inopportune, non era forse corretto metterne a conoscenza il resto del gruppo?

NO, dovevamo valutare in base alla simpatia del nome o, peggio, alla sua appartenenza politica... ma nasconditi, va...

Dodge this!
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Quindi te ti diverti a fare le denuncie ad altroconsumo per divertimento?
    No perché il contratto non è stato rispettato per i motivi che ho già esposto.

Likes dati
    12,368
     Like avuti
    15,703
    Mentioned
    2548 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

No perché il contratto non è stato rispettato per i motivi che ho già esposto.
    Dai...elenca elenca.....ancora sto aspettando i mirabolanti lavori che avresti dovuto fare da contratto e che ti è stato vietato.

Stai divagando da una decina di post ma non rispondi...perchè?

Likes dati
    12,368
     Like avuti
    15,703
    Mentioned
    2548 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Non credo proprio che tu abbia avuto il tempo di sanzionare Zorro, e anche se lo avessi fatto, se lo avessi fatto alla cazzo di cane come era tua abitudine fare, lo avremmo segnalato ad esempio.

Se una persona legge una scorrettezza, la segnala per discuterne la leicità.
    E' capito a vari G50ini di segnalare questioni personali e questioni NON personali ma di cui si era venuti a conoscenza.

Uno dei nostri compiti doveva essere quello di valutare ed eleggere i moderatori perciò, se non era permesso discuterne l'operato, che cazzo valutavamo?

Se uno si accorgeva che tizio prendeva delle decisione inopportune, non era forse corretto metterne a conoscenza il resto del gruppo?

NO, dovevamo valutare in base alla simpatia del nome o, peggio, alla sua appartenenza politica... ma nasconditi, va...
    Quanto mi diverto a vedere come schiumi rabbia

---
     Likes dati
    445
     Like avuti
    382
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dai...elenca elenca.....ancora sto aspettando i mirabolanti lavori che avresti dovuto fare da contratto e che ti è stato vietato.
    Ti rispondo io, quanto meno ci è stato impedito di votare tramite sondaggio per destituire qualche Supermod. che invece di moderare era dedito all'abuso di potere e alla persecuzione di taluni gruppi di forumisti.

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Ti rispondo io, quanto meno ci è stato impedito di votare tramite sondaggio per destituire qualche Supermod. che invece di moderare era dedito all'abuso di potere e alla persecuzione di taluni gruppi di forumisti.
    Mi hai tolto le parole di bocca.

...nonostante si rispettassero tutte le procedure, a differenza di quanto facessero lui e Giordi quando c'era da criticare la moderazione del sottoscritto.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Dodge this!
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Quanto mi diverto a vedere come schiumi rabbia
    Seyen, tu hai seri problemi. Ma seri davvero.

Sei tu che sei convinto di aver perso un POTERE che non hai mai avuto, la gente normale scrive perché si diverte, perché ha fatto amicizia con alcuni, per leggere cazzate... secondo te uno può schiumare di rabbia? Ti confesso che mi hai intristito, questo sì.

Costatare quanto sei poveraccio è davvero triste... ma in realtà dormirò bene lo stesso.. in fin dei conti, chi ti s'incula?

Likes dati
    12,368
     Like avuti
    15,703
    Mentioned
    2548 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Il contratto parlava che per fare una richiesta STRAORDINARIA di rimozione di un moderatore\supermoderatore ci voleva una motivazione SERIA. Mi ricordo ancora le risa per quella cagata di Seyengate.....che poveretti.

Dai il prossimo.

Pagina 43 di 50 PrimaPrima ... 33424344 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito