iO impiego 1 minuto per aprire una pagina.....
e'molto lento.
penso sia l'inizio dell'oscuramento...
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Te l'ho già detto: hanno cercato di adeguarsi a te.
Io comunque mi rompo i marroni a dover cliccare la freccina ad ogni passaggio.
Quando poi l'ultimo intervento è in basso nella pagina occorre pure risalire, poi cliccare e poi ridiscendere: una vera furbata.
Complimenti!
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Scusate, non si può far nulla per migliorare sto coso?
E' diventato una pena!
Scrivere qui sopra è ormai quasi impossibile.
Poco male, dirà qualcuno, ma al di là delle battute, non si può andare avanti così.
Per leggere e rispondere ci vuole un quarto d'ora ogni thread.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

@ sciadurel.
Tu come moderatore hai un minimo di voce in capitolo con l'amministrazione per chiedere due cose:
- che in automatico se ne vada la banda laterale, o almeno se ne vada dopo aver cliccato UNA SOLA VOLTA la freccia. Come era prima, insomma;
- far in modo che ritorni la possibilità della modifica se, dopo aver inviato l'intervento, lo si volesse modificare. A me non appare più posibile; se clicco su modifica mi appare una schermata grigia senza il messaggio da modificare.
Grazie.
Un'altra cosa.
Ho trovato ciuso il thread sui terry. Sei stato tu?
Scrivo qui che non mi è stato più possibile rispondere all'interessante intervento, a me indirizzato, di Qua, nè a quello stile mafioso del caporallo romano.
Pazienza.
Ma è meglio che sia stato chiuso, chiunque sia stato a farlo.

1. Si, quella. Prima bastava, una volta entrati nel forum, cliccare UNA VOLTA la freccia e per tutto il tempo che si rimaneva la scheramata rimaneva larga. Ora ogni volta occorre risalire, cliccare e ridiscendere se no ti rimane il tutto a mezzo schermo.
2. I messaggi ora si possono modificare. ieri e finchè ti avevo scritto stamane a me non era possibile.
3. L'hai chiuso tu o l'amministrazione? Sulle motivazioni sai che sono più che d'accordo, ci mancherebbe.