con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
io proprio per evitare questo appena finita la scelta dei moderatori mi eclisso un po...
peccato perché se sei come dici ne valeva la pena!
Vabbè mo ti sei fidanzata co Ruggiero
e no dai! mi sei simpatico...non eclissarti!
e cmq io non mi sono fidanzata con nessuno è lui che si dichiara innamorato mica io!