Visualizzazione Stampabile
-
Re: Senza i Laiks...
-
Re: Senza i Laiks...
Un forum senza like è come lo shdado senza shdadali.
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
In una discussione intitolata senza i likes ho cercato istintivamente di cliccare like a questo post...che tristezza :(
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Un forum senza like è come lo shdado senza shdadali.
Like
-
Re: Senza i Laiks...
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Un forum senza like è come un'economia socialista, senza il meccanismo dei prezzi: uno non riesce a valutare il gradimento di quanto prodotto.
Introducevano dei bias, le reputazioni essendo segrete hanno un effetto più neutrale.
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Introducevano dei bias, le reputazioni essendo segrete hanno un effetto più neutrale.
Ma infatti noi acquirenti di iPhone vogliamo essere di esempio e spronare gli androidi a fare altrettanto.
Ad ogni modo, un forum senza like è come una donna senza grilletto: tu stantuffi, stantuffi, ma non saprai mai se le piace (perché l'orgasmo vaginale non esiste)
-
Re: Senza i Laiks...
Vabbè basta che scrivi: ti laikko col quote del messaggio da laikkare :D
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Ma infatti noi acquirenti di iPhone vogliamo essere di esempio e spronare gli androidi a fare altrettanto.
Ad ogni modo, un forum senza like è come una donna senza grilletto: tu stantuffi, stantuffi, ma non saprai mai se le piace (perché l'orgasmo vaginale non esiste)
Che te frega se le piace? :pig:
-
Re: Senza i Laiks...
Un forum senza like è come un cazzo senza cappella...