Visualizzazione Stampabile
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
stile Hannibal Lechter....
Beh coi cadaveri umani non mi sono ancora cimentato direi.
Con quelli bovini e suini opportunamente sezionati e impacchettati al supermercato invece si, spesso e volentieri
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Beh coi cadaveri umani non mi sono ancora cimentato direi.
Con quelli bovini e suini invece si, spesso e volentieri
vabbè...
ora io vi lascio però che devo andare a casa e portare la mia cagnolona a fare la pipì :)
a presto :adoration:
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Beh coi cadaveri umani non mi sono ancora cimentato direi.
Con quelli bovini e suini opportunamente sezionati e impacchettati al supermercato invece si, spesso e volentieri
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphoto...96814934_n.png
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
stile Hannibal Lechter....
vegetarianesimo con latticini e uova è la scelta migliore secondo me.
-
Re: Senza i Laiks...
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
vegetarianesimo con latticini e uova è la scelta migliore secondo me.
concordo! :)
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Non sono tanto normali allora....mi hanno deluso.
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Vado pure io ^^
Vai via?
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
concordo! :)
Lo sono da 16 anni e mi va abbastanza bene :)
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
non sono cosi estremista ma nel mio piccolo mi dedico agli animali...anche "lavorativamente parlando"
Vendi chopper?