Visualizzazione Stampabile
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Un forum senza like è come una bella donna senza soldi.
Eh? Una bella donna non ha bisogno di soldi, trova chi glieli fornisce. :D
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Eh? Una bella donna non ha bisogno di soldi, trova chi glieli fornisce. :D
vabbè...allora famola più volgare:
Un forum senza like è come una bella donna senza patata :D
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Non ha più senso scrivere puttanate :1228::|
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
il vero problema è l'inidicizzazione di google altro che like...
appena possibile risolviamo
Bene, bene...
la vita non ha più senso senza i likes ^^
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
vabbè...allora famola più volgare:
Un forum senza like è come una bella donna senza patata :D
Che incubo :(
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
Che incubo :(
Per voi comunisti niente patate, dieta. :D
-
Re: Senza i Laiks...
e vabbè esagerati... :nightmare:
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Per voi comunisti niente patate, dieta. :D
No la patata è la base portante della società comunista :D
Viva la patata rossa.
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
e vabbè esagerati... :nightmare:
Su cosa Rachel?
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
Su cosa Rachel?
Sul forum senza like...mi avete fatto sorridere! :adoration:
cmq da quel che ho capito torneranno :)
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Sul forum senza like...mi avete fatto sorridere! :adoration:
cmq da quel che ho capito torneranno :)
SI ma la mancanza si fa sentire come la patata appunto. Scorgi la saggezza della parabola del tubero?