Visualizzazione Stampabile
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
SI ma la mancanza si fa sentire come la patata appunto. Scorgi la saggezza della parabola del tubero?
Assolutamente si, è una parabola fantastica!
Ma come la patata prima o poi ritornerà...sarà cosi anche per i like :) dovete solo essere pazienti :)
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Assolutamente si, è una parabola fantastica!
Ma come la patata prima o poi ritornerà...sarà cosi anche per i like :) dovete solo essere pazienti :)
Per un maschio è una necessità impellente :D
Parlo dei laik, è evidente :D
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
Per un maschio è una necessità impellente :D
Parlo dei laik, è evidente :D
Ovvio! Avevo capito che ti riferissi ai like... :)
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Ovvio! Avevo capito che ti riferissi ai like... :)
Vado a farmi una passeggiata coi baubab ed a portare il mangime ai mao mao randagi a+ :D
-
Re: Senza i Laiks...
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
Vado a farmi una passeggiata coi baubab ed a portare il mangime ai mao mao randagi a+ :D
:encouragement::encouragement::encouragement:
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Più patate per tutti ^^
http://www.valcodera.com/patata.jpg
-
Re: Senza i Laiks...
-
Re: Senza i Laiks...
-
Re: Senza i Laiks...