

slava kokaini


Un forum senza like è come lo shdado senza shdadali.


The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.




...
Ultima modifica di Ucci Do; 08-01-13 alle 00:49




Ma infatti noi acquirenti di iPhone vogliamo essere di esempio e spronare gli androidi a fare altrettanto.
Ad ogni modo, un forum senza like è come una donna senza grilletto: tu stantuffi, stantuffi, ma non saprai mai se le piace (perché l'orgasmo vaginale non esiste)
Ultima modifica di Theremin; 08-01-13 alle 01:30
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)


Vabbè basta che scrivi: ti laikko col quote del messaggio da laikkare![]()




Un forum senza like è come un cazzo senza cappella...