Originariamente Scritto da WalterA Un forum senza like è come una bella donna senza soldi. Eh? Una bella donna non ha bisogno di soldi, trova chi glieli fornisce.
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Originariamente Scritto da Kaouthia Eh? Una bella donna non ha bisogno di soldi, trova chi glieli fornisce. vabbè...allora famola più volgare: Un forum senza like è come una bella donna senza patata
Originariamente Scritto da WalterA Non ha più senso scrivere puttanate :1228: Originariamente Scritto da Gianluca il vero problema è l'inidicizzazione di google altro che like... appena possibile risolviamo Bene, bene... la vita non ha più senso senza i likes ^^
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Originariamente Scritto da WalterA vabbè...allora famola più volgare: Un forum senza like è come una bella donna senza patata Che incubo
Girando attorno alla Terra, nella navicella, ho visto quanto è bello il nostro pianeta. Il mondo dovrebbe permetterci di preservare ed aumentare questa bellezza, non di distruggerla! Juri Gagarin
Originariamente Scritto da mirkevicius Che incubo Per voi comunisti niente patate, dieta.
e vabbè esagerati...
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Kaouthia Per voi comunisti niente patate, dieta. No la patata è la base portante della società comunista Viva la patata rossa.
Originariamente Scritto da Rachel Walling e vabbè esagerati... Su cosa Rachel?
Originariamente Scritto da mirkevicius Su cosa Rachel? Sul forum senza like...mi avete fatto sorridere! cmq da quel che ho capito torneranno
Originariamente Scritto da Rachel Walling Sul forum senza like...mi avete fatto sorridere! cmq da quel che ho capito torneranno SI ma la mancanza si fa sentire come la patata appunto. Scorgi la saggezza della parabola del tubero?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum