con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Un forum senza like è come un'economia socialista, senza il meccanismo dei prezzi: uno non riesce a valutare il gradimento di quanto prodotto.
ed un forum senza limiti di likes è come un'economia dalla stampa facile, crea inflazione infatti non è detto che ci abbia più likes valga di più come prodotto...