...ah si giusto..il PARAFULMINE MINETTI...e...giusto per fare solo due nomi...a Boccuzzi operaio Thissen ed alla Marianna Madia figlia dell'amico d'infanzia di Uolter lo STIPENDIO è GIUSTO FARLO PAGARE AGLI ITALIANI PERCHE' "LORO" SONO diversi...moralmente superiori...per non dire di Cuffaro l'amicissimo siculo del tuo idolo Pierfurby...
MA FAMME O' PIACERE...
![]()

Eh no, cervellone, non puoi svicolare così! Tu ti sei scandalizzato come una verginella per la parola "nero", mica per l'irrealizzabilità della proposta! Ti sei scandalizzato perché ha detto "come se fosse un dipendente in nero", quando l'effetto sarebbe, in pratica e dal punto di vista del carico fiscale del datore di lavoro, esattamente quello.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Il vantaggio delle minori tasse e' per tutti... perche' chi prima non lavorava adesso produce, e se produce ci sono piu' beni, piu' abbondanza, prezzi piu' bassi, piu' crecita e piu' lavoro. In una parola, piu' ricchezza.
Certo, ci vuole coraggio, bisogna rininciare alla spesa pubblica e ricominciare a prendersi la responsabilita' individuale di risparmiare e pagare per cio' che si desidera. Comprese quelle cose che oggi lo stato chiama "diritti" e che fornisce in modo pessimo e solo apparentemente gratis (dato che alla fine i costi sono altissimi).

di cosa stai palrlando? guarda che anche tu dipendente paghi una parte di contributi! ed il berlusca ha scritto "è come se fosse un’assunzione in nero."!
come se fosse non vule dire che lo sarebbe !! perchè questo è solo un paragone sul tipo di risparmio che si avrebbe con la detassazione per le nuove assunzioni!
Ultima modifica di Amalie; 10-01-13 alle 17:12

TIME OUT
Vediamo di ben comprenderci.
Facciamo finta che io sono lo stato.
Ho bisogno di 2000 per le spese pubbliche.
Questi mi arrivano da 20 contribuenti che pagano una media di 100 di tasse ciascuno.
Esento un paio d tali contribuenti senza prima diminuire le spese pubbliche.
Ne consegue che per arrivare a 2000 gli altri 18 contribuenti dovranno farsi carico dei 200 mancanti causa esenzione concessa.
Ci siamo adesso?