Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Chi crede nell'idea che la redistribuzione avvantaggi chi ha di meno, non capisce che anche chi e' svantaggiato puo' ottenere (pagandoesli) molti piu' beni e servizi in un sistema volto alla crescita economica libera, di quanti ne otterebbe dallo stato in un regime che taglieggia i cittadini (con la scusa della solidarieta') ma distrugge nel contempo la capacita' di produrre ricchezza.

Ultima modifica di Amalie; 10-01-13 alle 17:18

I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

scusa però ci son due piani di "realizzabilità"
in natura è sicuramente realizzabile. stante l'attuale sistema previdenziale italiano non lo è.
e siccome non mi pare abbia detto che sia una cosa strutturale, ma solo per alcuni....
un conto è la detassazione, un altro è azzerare anche i contributi, in tal caso o lo stipendio sale per permettere al lavoratore di versarli autonomamente, o è una truffa no? perdi 5 anni di contributi, già con la nuova riforma l'inps pagherà mediamente il 40% dello stipendio medio pregresso, se poi ci arrivi anche con 5 anni in meno è una condanna alla fame
alcuni qui hanno detto, che problema c'è? lo stato integrerà quegli anni....
e in tal caso quindi lo stato dovrà tassare di più per ottenere quei soldi per integrare, quindi ciò che esce dalla porta rientra dalla finestra.
Ultima modifica di zlais; 10-01-13 alle 17:22
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore