





Ultima modifica di Immanuel; 10-01-13 alle 16:51
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.




Maledizione, speravo fossero spariti per sempre... Come la chat.


Ma scusate e i dislike non possiamo inserirli?![]()








Vabbè, li hanno tolti. E' stato bello finché è durato.
"Bad karma"