Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 254

Discussione: la bufala Monti

  1. #81
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    Non è stato il FMi a vendere titoli italiano l'anno scorso facendo schizzare il conto dei miliardi di tasso d'interesse da pagare. Sono stati migliaia di investitori, e gestori di fondi di vario genere, ad esempio pensione. E qui il FMI c'entra poco, non è stato lui, ma i fatti, a imporre l'austerità all'Italia. a meno ch eil FMi non possa convincere in giro gli investitori a ricomprare i titoli del nostro debito

    Dai...non vi crede più nessuno, lascia perdere.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  2. #82
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Dai...non vi crede più nessuno, lascia perdere.
    I tuoi commenti di questo tenore, totalmente privi di contenuto, sono l'esempio dell'incompetenza. In pratica non te ne intendi, metti un link altrui di cui hai capito poco s enon che crtitica l'austerità e poi non sei capace di sostenere la discussione.
    Per esempio non cogli il fatto che Blanchard e il FMI non affrontano il problema dell'acquisto di titoli di stato, problema che in USA non esiste. A meno che non voglia Blanchard e l'FMI acquistare i titoli che i gestori dei fondi pensione non vogliono.
    Against all odds

  3. #83
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    Citazione Originariamente Scritto da München Visualizza Messaggio
    a parte la strana cifra da te detta
    ma gli altri hanno già risposto su questo.

    vorrei fare un ragionamento ammettendo che uno abbia una casa a Roma che vale un milione di euro.

    io fatico a capire come sia possibile che un operaio abbia una casa di tale valore
    così come fatico a pensare che un pensionato se la possa ritrovare, così per magia.

    chi possiede una casa da un milione di euro, avrà sicuramente fatto sacrifici per poter avere un tale patrimonio (si spera, con attività legali), ma di sicuro non ha problemi finanziari a pagare l'IMU



    se voi mi dite di togliere l'IMU ai molto benestanti, beh non ci siamo.
    io la vorrei veder tolta a chi non ha nulla, a chi lavora in fabbrica o a chi vive solo con la propria pensione minima
    Stronzate quelle che dici . Se uno si ritrova una casa al centro storico perchè magari l'avrà comprata 50 anni fa , facendo ovviamente i debiti sacrifici ed ora quella casa vale 20 volte di più , mi pare sia cosa sensata .

    Se io qualche decennio fa comprai la mia casa ( 130 mq + box auto + posto auto piloty )e pagai con un mutuo salato al 22,5% (periodo che le banche non elargivano danaro) prezzo all'epoca di 75 milioni ed oggi è valutata almeno 550.000 euros (valutazione tecnocasa) , significa che il mercato è impazzito e non per questo io debba vendere la mia casa dorata . Il solo box auto è valutato € 50.000,00)

    Da tener presente che attualmente i prezzi si sono abbassati , ma ancora per poco perchè si prevede una ripresa immobiliare quanto prima .

    Qua siamo a Roma , mica a Canicattì o paesello sperduto di qualcuno che se ne fotte dei quattro euros di Imu che paga .
    Ultima modifica di orpheus; 19-01-13 alle 15:04
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  4. #84
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    I tuoi commenti di questo tenore, totalmente privi di contenuto, sono l'esempio dell'incompetenza. In pratica non te ne intendi, metti un link altrui di cui hai capito poco s enon che crtitica l'austerità e poi non sei capace di sostenere la discussione.
    Per esempio non cogli il fatto che Blanchard e il FMI non affrontano il problema dell'acquisto di titoli di stato, problema che in USA non esiste. A meno che non voglia Blanchard e l'FMI acquistare i titoli che i gestori dei fondi pensione non vogliono.

    Io ho già risposto, ad altri.
    A te, piccolo propagandista privo di credibilità riserbo solo il mio dileggio, ultimamente.
    stammi bene vota monti, possibilmente da solo.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  5. #85
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Stronzate quelle che dici . Se uno si ritrova una casa al centro storico perchè magari l'avrà comprata 50 anni fa , facendo ovviamente i debiti sacrifici ed ora quella casa vale 20 volte di più , mi pare sia cosa sensata .

    Se io qualche decennio fa comprai la mia casa ( 130 mq + box auto + posto auto piloty )e pagai con un mutuo salato al 22,5% (periodo che le banche non elargivano danaro) prezzo all'epoca di 75 milioni ed oggi è valutata almeno 550.000 euros (valutazione tecnocasa) , significa che il mercato è impazzito e non per questo io debba vendere la mia casa dorata . Il solo box auto è valutato € 50.000,00)

    Da tener presente che attualmente i prezzi si sono abbassati , ma ancora per poco perchè si prevede una ripresa immobiliare quanto prima .

    Qua siamo a Roma , mica a Canicattì o paesello sperduto di qualcuno che se ne fotte dei quattro euros di Imu che paga .

    Il mercato è impazzito, hai detto bene, proprio per la stupidità di coloro che avendo già 1 o 2 case hanno pensato bene di "investire" nel mattone, al contrario che nel resto del mondo, soprattutto quello produttivo. Prenditela con loro, per questo l'IMU sulla seconda casa stroncando questo andazzo serve anche a chi ne ha una sola e deve pagare solo l'IMU sulla prima.
    Io non credo ci sarà alcuna ripresa del mercato immobiliare, e lo spero che non ci sia, i prezzi sono ancora alti per chi vuole comprarsi la prima casa e infatti per fortuna nonostante la crisi sono aumentati i conti depositi e diminuite le compravendite immobiliari.
    Against all odds

  6. #86
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Io ho già risposto, ad altri.
    A te, piccolo propagandista privo di credibilità riserbo solo il mio dileggio, ultimamente.
    stammi bene vota monti, possibilmente da solo.
    Salutami Blanchard e digli se assieme a Stiglitz e Krugman vogliono fare una colletta con i loro grossi emolumenti e comprare un po' di BTP, così, per corroborare le loro teorie, che altrimenti valgono solo per gli USA
    Against all odds

  7. #87
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    Salutami Blanchard e digli se assieme a Stiglitz e Krugman vogliono fare una colletta con i loro grossi emolumenti e comprare un po' di BTP, così, per corroborare le loro teorie, che altrimenti valgono solo per gli USA
    Dai che all'8% ci arrivate
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  8. #88
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    Salutami Blanchard e digli se assieme a Stiglitz e Krugman vogliono fare una colletta con i loro grossi emolumenti e comprare un po' di BTP, così, per corroborare le loro teorie, che altrimenti valgono solo per gli USA
    saluti anche dal Financial Times
    FT: Monti uomo sbagliato per Italia - Politica - Tgcom24

    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  9. #89
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  10. #90
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio

    E chi altri proporrebe invece il FT? Non certo Berlusconi e Bersani. Forse Giannino, lo conoscono? La verità è che volevano riforme ben più drastiche, e hanno ragione, solo che per l'ennesima volta non conoscno la politica italiana e le mafie di PD e PDL.
    Inoltre hanno il loro bel bias antieuropeo tipicamente anglosassone
    Against all odds

 

 
Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Monti la bufala
    Di Diceopulo nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-01-13, 11:29
  2. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 10-09-12, 12:32
  3. Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 09-09-12, 20:49
  4. La bufala della diossina nella mozzarella di bufala Campana.
    Di el condor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 15:44
  5. Di bufala in bufala: dalle pensioni a 516 € a quelle a 800€
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-03-06, 17:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito