Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 254

Discussione: la bufala Monti

  1. #171
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Non hai capito..
    La Germania è l'unico paese ad aver assoluto bisogno dell'euro....Senza fallisce...

    Per favore..... la Germania avrebbe un amrco rivalutato che danneggerebbe nell'export ma in cambio diverrebbe valuta rifugio di tutti gli investitori in fuga dalla'Italia o la Spagna o anche la Francia, e potrebbe quindi fare un po' di deficit per compensare il calo export finanziandosi counque all'1%, come il Giappone.
    L'Italia invece vedrebbe schizzare i tassi d'interesse alle stelle, con aumento del deficit proprio per questo auemtno di interessi da pagare, e sarebbe un effetto velocissimo, più veloce di eventuali aumenti dell'export.
    Against all odds

  2. #172
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    Per favore..... la Germania avrebbe un amrco rivalutato che danneggerebbe nell'export ma in cambio diverrebbe valuta rifugio di tutti gli investitori in fuga dalla'Italia o la Spagna o anche la Francia, e potrebbe quindi fare un po' di deficit per compensare il calo export finanziandosi counque all'1%, come il Giappone.
    L'Italia invece vedrebbe schizzare i tassi d'interesse alle stelle, con aumento del deficit proprio per questo auemtno di interessi da pagare, e sarebbe un effetto velocissimo, più veloce di eventuali aumenti dell'export.
    Errato,stai sopravvalutando la Germania,ora ci sono 3 milioni e mezzo di disoccupati e stanno cominciando a sentire pesantemente la crisi....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  3. #173
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Errato,stai sopravvalutando la Germania,ora ci sono 3 milioni e mezzo di disoccupati e stanno cominciando a sentire pesantemente la crisi....
    E' la nazione più sicura in Europa e a meno di pensare che i mercati internazionali abbandonino completamente l'Europa, se rimane un solo PAese in cui investire (come accadrebbe senza euro) questo sarebbe la Germania.
    Against all odds

  4. #174
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    Citazione Originariamente Scritto da CESAR Visualizza Messaggio

    E perché mai?
    Anche se l'italia dovesse essere lo stato canaglia che farà saltare l'euro, comunque la Germania ha sempre il diritto di esigere il pagamento dei titoli del debito pubblico italiani che ha in suo possesso.
    La Germania semplicemente continuerebbe ad avere una moneta comune con altri stati europei non-handicappati come l'italia; sarebbe una moneta comunque forte. E l'italia, con la sua ritrovata stupida idiota liretta da mini-stato, diverrebbe a tutti gli effetti un mini-stato del nord-africa.
    Anzi, anche peggio, dato che in Africa molti governi stanno studiando unione monetarie come l'euro per il continente africano.
    Insomma l'italia sarebbe l'unico minuscolo stato ad avere la sua monetina, mentre tutto il resto del mondo viaggia con le unioni monetarie.

    E perchè mai?
    Perchè ha finanziato e venduto porcherie finanziarie a tutti i piigs per il tramite delle sue banche e se questi ultimi uscissero dall'euro e cominciassero a stampar moneta la sua potenza finanziaria nonchè economica si affloscerebbe come un goldone bucato.
    E credo proprio che ai piani Merkel lo sappiano, cosa credi che gliene fotta di tenersi nell'euro una palla al piede come la grecia, per solidarietà??????????????
    Mi sa che vi siete fatti un'idea sbagliata dei tedeschi, quelli sgomitano che è un piacere, non fatevi illusioni.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  5. #175
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    E' la nazione più sicura in Europa e a meno di pensare che i mercati internazionali abbandonino completamente l'Europa, se rimane un solo PAese in cui investire (come accadrebbe senza euro) questo sarebbe la Germania.
    E allora che lo mollino sto euro no? Ah no...son troppo buoni i tedeschi!
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  6. #176
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    Per favore..... la Germania avrebbe un amrco rivalutato che danneggerebbe nell'export ma in cambio diverrebbe valuta rifugio di tutti gli investitori in fuga dalla'Italia o la Spagna o anche la Francia, e potrebbe quindi fare un po' di deficit per compensare il calo export finanziandosi counque all'1%, come il Giappone.
    L'Italia invece vedrebbe schizzare i tassi d'interesse alle stelle, con aumento del deficit proprio per questo auemtno di interessi da pagare, e sarebbe un effetto velocissimo, più veloce di eventuali aumenti dell'export.
    Per favore...quale marco rivalutato?
    La Germania è legata mani e piedi all'Euro.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  7. #177
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    E' la nazione più sicura in Europa e a meno di pensare che i mercati internazionali abbandonino completamente l'Europa, se rimane un solo PAese in cui investire (come accadrebbe senza euro) questo sarebbe la Germania.

    Esimio, sicura e stabile non vuol dire in crescita, eh.
    Deciditi, per favore.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  8. #178
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    Iannis devi dire a Monti di non andare più a far finta di pestare i piedini a casa della culona per fini elettorali, qui ormai siamo tutti convinti che le ricette della "guida" (provate a tradurre) tedesca sono state le migliori, che loro sono troppo buoni e che ne vogliamo ancora!
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  9. #179
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    Poi,iannis, nessuno (men che mai il sottoscritto) nega la capacità della Germania di organizzarsi meglio degli altri europei. Ma il loro rilevante carico di problemi che li potrebbero tirare a fondo li hanno anche loro. E la politica di austerity non piace nemmeno in Germania. Le voci di dissenso crescono.
    La Bassa Sassonia era ritenuta una roccaforte inespugnabile della CDU.
    Era, appunto.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  10. #180
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    Anche nel '39 la Germania era la più forte e fece strame dei suoi "concorrenti" europei, si era preparata bene al contrario degli altri, tanto che pure in casa nostra si decise di mettersi al vento per timore di finire schiacciati.
    Occhio però a leccare così intensamente il gelatone germanico, perchè le cose non andarono proprio secondo i piani e dei polli loro collaborazionisti ci ricordiamo i nomi ancora oggi.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

 

 
Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Monti la bufala
    Di Diceopulo nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-01-13, 11:29
  2. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 10-09-12, 12:32
  3. Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 09-09-12, 20:49
  4. La bufala della diossina nella mozzarella di bufala Campana.
    Di el condor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 15:44
  5. Di bufala in bufala: dalle pensioni a 516 € a quelle a 800€
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-03-06, 17:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito