Expresso | Bombardear o Estado Islâmico é destruí-lo?
Con l' ISIS di 30.000 foreign fighters, 15.000 sono mercenari, che si arruolano solo ed esclusivamente per il dio denaro.


Expresso | Bombardear o Estado Islâmico é destruí-lo?
Con l' ISIS di 30.000 foreign fighters, 15.000 sono mercenari, che si arruolano solo ed esclusivamente per il dio denaro.




in siria s'è visto poco o niente di roba americana in mano all'is. Forse solo agli inizi, quando l'isis è avanzato in velocità. Negli ultimi mesi ho visto pochissima roba usa in mano al califfato, solo qualche tow (probabilmente di fresca fornitura usato nei pressi di maheen)








ribelli islamisti e al nusra hanno conquistato 2 villaggi tenuti da sdf e curdi a nord di aleppo


Ma hezbollah ha anche droni armati ?


ho letto anch'io che qualcosa di grosso sta bollendo in pentola, ma è ovvio che si verrà a sapere solo dopo
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

