
Originariamente Scritto da
kodiak
Oggi è ripresa l'offensiva a guida iraniana a sud di Aleppo .
Come ogni primo giorno di combattimenti serrati sono riapparsi gli atgm ( come già detto , dopo una settimana di latitanza ) in buona quantità , anche se minore rispetto ad Ottobre-Novembre .
In un video , che non trovo più in quanto cancellato , un gruppo di soldati fermi ed in pausa

viene sfracellato dall'esplosione , uno dei video di guerra più disturbanti che abbia mai visto
I ribelli cedono comunque terreno .