Bene sappiamo quindi che sono state usate. Un altra cosa certa, lo dicono sempre i russi, e' che l'esercito di Assad ha le armi chimiche.
Sono due fatti.


Bene sappiamo quindi che sono state usate. Un altra cosa certa, lo dicono sempre i russi, e' che l'esercito di Assad ha le armi chimiche.
Sono due fatti.


Se non sai leggere neanche le dichiarazioni dei Russi non si che dirti. I Russi stavano negando pure l' uso dei gas, o meglio dicevano che non si sapeva neanche se fossero stati usati dei gas, quando gli stessi Siriani indicavano che i gas erano stati usati (dai ribelli secondo loro).
I Russi ovviamente hanno tutto l' interesse a prendere tempo.
Globalizzazione..... si grazie.


io sento che la guerra ci sarà sicuramente,visto che ci sono interessi dietro..
ma non sarà una passeggiata.
Se lo fosse stato Obama non tirava fuori la storia del congresso
Vedremo se "sara una passeggiata".....segnamo anche questo!
L'autorizzazione del Congresso l'ha chiesta pure Bush e altri presidenti prima.
Ultima modifica di paulhowe; 08-09-13 alle 19:15


Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 08-09-13 alle 19:23




"Bene sappiamo quindi che sono state usate"
Certo,dai ribelli
http://italian.ruvr.ru/2013_08_22/Ru...e-dai-ribelli/
Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 08-09-13 alle 19:23


Adesso mostratemi dove i russi negano l'uso del gas...


bene che i servizi presentassero le prove all'onu, se sono tanto sicuri non vedo il problema...
fino ad ora non si è visto niente di certo....
una cosa è certa qui hanno tutti le intercettazioni (americani,israeliani,francesi inglesi,mo i tedeschi) sto conflitto deve essere molto importante se stanno tutti li ad intercettare pero guarda caso non le presentano....
Ultima modifica di blobb; 08-09-13 alle 19:24
clash bankrobber


Sono solo voci.
Non confermate,nei giornali ne girano 1000 di queste voci.
Ad esempio dopo l'11 9 corse voce che gli autori dell'attentato
erano i palestinesi del PFLP(!!!)
Ovviamente i due propagandisti delle guerre usraeliane li prendono
e tentano di farli prendere per oro colato,gli stessi che dubitano
di tutti gli articoli dalle prove incerte questa volta chissà perchè
hanno la certezza assoluta.
Comunque come tu dici: le portino all'ONU,ma non le porteranno..
non ci sono.

